NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    484
    3.2k
    66.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ryan01thebestR
      ryan01thebest Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Riassumendo, quanto devo spendere su poker e skill games?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @ryan01thebest
        ultima modifica di

@ryan01thebest 30€ a Poker e 20€ sugli Skill Games

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ryan01thebestR PhenomP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          Ringhio_S Ninja Base [+15] @mr robot
          ultima modifica di

@mr-robot 👍 grazie!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ryan01thebestR
            ryan01thebest Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous Di conseguenza se dovessi perdere tutti i 50€ avrei un guadagno praticamente dimezzato.. non so se possa convenire!

• SentenzaS
              Sentenza Ninja Esperto [+200] @limitless
              ultima modifica di

@limitless io dovrei farlo il poker ma non so se riesco appena dopo cena

"è la somma che fa il totale"

• S
                Sociox Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Ho partecipato a tutti i primi 7 giochi ma nell'elenco delle giocate effettuate non risulta Fantasy Sports Mastergol (Stasera con la premiere ligue). Ho fatto 3 iscrizioni da 1 €, secondo voi è tutto regolare??

• PhenomP
                  Phenom @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous Perchè 20€ agli skills? Io ho giocato 15€ a briscola (5 tornei da 3€ con 0,60€ di rake a torneo)

• AnonymousA
                    Anonymous @Phenom
                    ultima modifica di

@phenom 20€ perchè il rake degli Skill, per questa promozione, è il 15% del giocato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

PhenomP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • PhenomP
                      Phenom @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous No aspetta, non ho capito. Che intendi con "è il 15% del giocato?"

• AnonymousA
                        Anonymous @Phenom
                        ultima modifica di

@phenom il rake che generi, per la promozione Carnival, si calcola moltiplicando per 0.15 il giocato, per gli Skill

se giochi 20€ agli Skill allora generi 3€ di rake

per il Poker invece è il 10%, quindi devi giocare 30€ per generare 3€ di rake

l'assistenza ce lo ha confermato più volte 👍🏼

PhenomP D N 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • PhenomP
                          Phenom @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous Non lo sapevo, grazie!

• D
                            Dchiacchio99 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous scusate io per il poker ho giocato 15 Sit&go da 1 euro, l'assistenza mi ha confermato che ho generato 3 euro di rake, in realtà devo giocare ancora?

• AnonymousA
                              Anonymous @Dchiacchio99
                              ultima modifica di

@dchiacchio99 leggi il messaggio sopra che ho spiegato quanto devi giocare per il poker e per gli skill

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • D
                                ultima modifica di

@anonymous sisi ho letto che avete scritto 30 euro bisogna giocare a poker, ma con 15 Sit&go l'assistenza mi ha confermato che ho generato i 3 euro di rake, è questo che non capisco

• A
                                  ArmaX80 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Si può versare/giocare anche domani? O bisogna fare tutto entro le 24 di oggi?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Dchiacchio99
                                    ultima modifica di

@dchiacchio99 l'assistenza ha detto più volte, a più utenti come viene calcolato il rake per quest'offerta. decidi tu se rischiare 👍🏽

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @ArmaX80
                                      ultima modifica di

@armax80 anche domani, fino alle 23.59 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • N
                                        ninjamat Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous io ho giocato 15 euro agli skill e 17 sit&go (perchè in 2 c'era il rake di 0.10) e l'assistenza mi ha confermato che ho generato 3 euro di rake in entrambi

• D
                                          ultima modifica di

@anonymous sisi grazie, però pensavo che ciò valesse per i cash games, per i Sit&go(0.80+0.20) pensavo che il discorso fosse diverso

• R
                                            Rusco96 Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti,
                                            volevo chiedervi una cosa in quanto non mi è ben chiara la dicitura trovata nel termini e condizioni presenti in Better per la promozione CARNIVAL2018
                                            da quello che leggo c'è scritto che il bonus extra di 50 euro verrà dato solo a chi, come da dicitura, ricaricherà almeno 300€.

questo cosa significa?
                                            che prima bisogna depositare almeno 150 giocare ad almeno 6 giochi e poi depositarne altri 300 per ricevere i 50 euro extra?
                                            oppure che andando direttamente a depositare 300 € e giocando ad almeno 6 giochi si va già incontro ai 50 € bonus?

da come è scritto a me pare che prima bisogna versare almeno i 150 e poi altri 300 ma magari e quasi sicuramente mi sbaglierò io, pero mi piacerebbe avere anche un vostro parere/riscontro,

Giulio

0_1518463637422_Untitled-1.jpg

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet