[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Sono una capra e non ho capito. Devo per forza comprare i giocatori? voglio dire, pago 2 euro di buy-in e poi devo pagare anche per i giocatori?
-
Ho fatto tutto e ho giocato tutti i giochi tranne poker e skill games.. ma il bonus quando lo accreditano?
-
@fabiobiondo sono soldi virtuali. hai un budget prefissato e con quel budget ti fai la squadra (mi pare siano 1000 euro virtuali)
-
@mibsa guarda "TEMPISTICHE BONUS:" a inizio guida
-
quindi in ogni caso sono soldini che non vengono sottratti dal credito, era questo il mio dubbio
-
big 46 è scaduta
-
@fabiobiondo no no la storia del corriere che ti spedisce i giocatori a casa era ironica
-
qualcuno che gioca a poker e skills?
-
scusate la domanda stupida...se ieri ho giocato una sure con better di circa 100€, conta come la missione della scommessa da fare di 10€, oppure devo scommettere proprio 10€?
-
@riccardobaldi riccardo se hai qualche sure gentilmente postala qui
-
@l13763m ora non ne ho...parlavo di una delle sure che avevo messo ieri sul post apposito...volevo solo sapere se conto come puntata ai fini della missione
-
Questo post è eliminato! -
@minnie per me va bene, però non so giocare a pokere non so calcolare il rake, se tu sai farlo possiamo anche farlo
-
oggi mi hanno accreditato 1€ di bonus bingo. Boooh
-
@riccardobaldi per essere sicuro chiede in chat...
-
@minnie yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet