[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Chi mi spiega gentilmente questi dati?
Saldo Contabile
€ 370,44
Saldo Disponibile
€ 275,44
Deposito
€ 271,30
Vincite
€ 99,14
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m
saldo contabile è tutto quello che hai
deposito sono i soldi che non puoi prelevare perche ancora non giocati
vincite sono i soldi che puoi prelevare in quanto giocati
deposito + vincite = saldo contabile
i 5 euro in piu del saldo disponibile probabilmente sono legati al fatto che hai un bonus di 5 euro (controlla nella tabella movimenti) -
@l13763m Hai richiesto un prelievo di 95 euro?
-
@danubio no assolutamente...non ho ancora prelevato nulla...volevo capire se nel saldo contabile c'è già calcolato il bonus carnevale
-
@ryan01thebest La sala Acqua garantisce un rimborso di 1€
-
@ales-remo90 nel saldo contabile secondo te è già calcolato l'imprto del bonus carnevale?
-
@l13763m
No il bonus viene dato solo dopo il 13febbraio -
@l13763m No quello sicuramente no,verra' dato alla fine della promo,strano comunque...a me il saldo contabile lo da diverso da quello disponibile quando richiedo un prelievo ed e' ancora in lavorazione,controlla movimenti e giocate e verifica se hai qualche tipo di bonus
-
@ales-remo90 e allora perchè c'è questa differenza tra il saldo contabile e il saldo disponibile?
-
@l13763m
Hai ragione, avevo letto 375 e non 275.
Comunque quando apri la pagina dei movimenti ti esce la tabella con eventuali bonus! Vedi se ti risulta qualche bonus -
@ales-remo90 no nulla
-
Io non ho ben capito due cose; la prima, per ricevere il bonus da 50€, basta giocare solo la cifra scritta da loro sui tutti i giochi della tabella oppure occorre giocare di più? E poi, oltre a depositare 300€, come si fa a ricevere l’extra bonus da 50€?
-
Ho appena fatto un prelievo di 200 euro e ora la differenza tra saldo contabile e disponibile mi risulta di 200 euro! Quindi probabilmente hai fatto un prelievo di 95 euro, se non è così mi sembra strana la cosa
-
qualcuno disponibile per il poker? ci facciamo una bella partita e alla fine a prescindere dall'esito sistemiamo con paypal?
-
@kintaro Se vuoi io ci sono, hai telegram? cosí ci mettiamo d'accordo lì
-
@ales-remo90 nei movimenti non risulta alcun prelievo da 95 euro...strano davvero!
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@franctoast il rake è calcolato su quanto hai giocato prima di uscire dalla sessione
domanda: ma alla fine di tutto si banca bonus ritorna il bonus a quota 2 invece il resto dei 300 si fa bancata normale a qualsiasi quota? grazie
-
@kintaro sono arrivato tardi? nel caso ci sono
-
@kintaro contate pure su di me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet