[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
qualcuno è in grado di spiegarmi come si gioca al fantasysport?
-
@bad69 hanno troppe richieste
-
@mirkodallemarke su better e totosi usano la parola “rimborso” in maniera cinofallica. È un comune bonus
-
@agiaco c'è una guida sul sito di lottomatica.. comunque ti basta fare una squadra e selezionare i tornei per un importo totale di 3 euro
-
@davide ottimo! Questi li facciamo fallire oggi
-
Ragazzi attualmente ho 275 sul conto...vanno puntati e bancata interamente prima della scadenza della promozione?
-
@l13763m anche dopo va bene
-
Ho giocato i 3 euro per il fantasy game, con un torneo da 1€ e uno da 2€. Terminato, mi è stato correttamente refertato tra i movimenti, ma esce ancora "In Corso" ad entrambi è normale? (Non ho mai giocato al Mastegoal) Grazie
-
@vitsr a me non compare nemmeno nelle transazioni... però effettivamente l'ho giocato
-
@mirkodallemarke al termine dell'evento comparirà nella lista movimenti e giocate
-
per il casinò vale anche il casinò live immagino?
-
@roberto75 meglio assicurarsene in chat con un operatore di better. Per non rischiare sarebbe meglio slot o casinò classico
-
@davide ok vado in chat
-
@davide e a me è normale risulti ancora "In corso" ad entrambi?
-
@davide ma avendo 275 euro mi conviene dividere in più giocate ,che mi consigli?
-
@vitsr probabilmente deve finire la giornata
-
@l13763m dividili come preferisci è indifferente
-
@davide ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@vitsr probabilmente deve finire la giornata
Gaetano: salve
17:56:08srgioia75: per la promo CARNIVAL2018
17:56:09Gaetano: come la posso aiutare?
17:56:14srgioia75: per la parte inerente il casinò
si può giocare anche casinò live?
17:57:38Gaetano: si si
17:57:45srgioia75: ok perfetto grazie -
Non mi va la chat aiuto raga
-
@davide ok attendo allora. Le partite comunque erano quelle delle 15 al torneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna