NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    484
    3.2k
    66.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rexmind1 Ninja Avanzato [+50] @Davide
      ultima modifica di

@davide ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:

@rexmind1 sì, si basano sulle squadre visualizzate: in pratica i tuoi giocatori ricevono un voto in base a come giocano nella partita reale di quel giorno, per cui a fine giornata la competizione si chiude

Solo un ultima domanda per la fantasy: sto partecipando a due contest di oggi, ma il numero dei giocatori non è completo. Parte lo stesso il contest?
      Nel primo siamo 2/3 , nel secondo 4/6

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @AlessioT
        ultima modifica di

@alessiot qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ?
          Un Ex Utente
          ultima modifica di

I buy in del fantasy sport vengono sottratti al termine?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @Un Ex Utente
            ultima modifica di

@ales-remo90 i soldi vengono sottratti subito ma nella sezione Movimenti e Giocate vedrai quelle giocate al termine degli eventi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
              Jonnymar1996 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

CIao ragazzi, scusate il disturbo. ho partecipato a 15 skill games (briscola) dal valore del buy-in di 1 euro ciascuno, per cui teoricamente avrei dovuto completare il requisito.. ho chiesto in assistenza per conferma e mi hanno detto che mi mancano ancora 1.2 di rake e, testuali parole: "per la promozione si moltiplica il valore del buyin di 0.15"... in parole povere, che significa?

Faber est suae quisque fortunae

AnonymousA Steve1989S P 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @Jonnymar1996
                ultima modifica di

@jonnymar1996 significa che devi giocare altri 8€

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Steve1989S
                  Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @Jonnymar1996
                  ultima modifica di

@jonnymar1996 se hai giocato ai tornei 0,80 + 0,20 di rake hai soddisfatto il requisito perché 0,20x15 fa 3€

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • J
                    Jonnymar1996 Ninja Avanzato [+50] @Steve1989
                    ultima modifica di

@steve1989 Eh infatti ho partecipato ai sit and go da 0,8+0,2.... Boh 😕

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • J
                      Jonnymar1996 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous ok grazie, proverò

• Steve1989S
                        Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @Jonnymar1996
                        ultima modifica di

@jonnymar1996 io ho giocato così anche col poker, pensavo di essere apposto

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

• A
                          AnnibaleBarca Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ricaricando 150 e facendo 7 giochi su 9 (non me la sento con il poker e skill games) in media quant'è il profitto? Sempre che ci sia ricaricando solo 150

• M
                            misterX Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ma i 300 euro depositati, una volta completato il bonus li posso prelevare o li devo giocare?

• AnonymousA
                              Anonymous @misterX
                              ultima modifica di

@misterx devi giocarli almeno una volta prima di prelevarli, per cui Punta+Banca su un rating più alto possibile

• AnonymousA
                                Anonymous @AnnibaleBarca
                                ultima modifica di

@annibalebarca non ti conviene in quel caso, perchè riceveresti solo 25€ di bonus

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • T
                                  totoprati10 Ninja Avanzato [+50] @Un Ex Utente
                                  ultima modifica di

@fu no ma penso che quando sul montepremi c'è scritto 1,60 si intende compreso di quello che hai puntato. Quindi se giochi 1 e vinci 1,60 la vincita è 0,60 e non 1,60. Che dici?

• A
                                    AnnibaleBarca Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:

@annibalebarca non ti conviene in quel caso, perchè riceveresti solo 25€ di bonus

Grazie, quindi diciamo che conviene farla solo se si depositano 300 euro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • I
                                      isa666 Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

ma dicono cose diverse a tutti, a me hanno detto che ho generato 2,25 di rake con 15 partite da 1 euro agli skill games ( 0,20 di rake ), come è possibile che lo stesso numero di partite agli skill games generi rake diversi a seconda delle persone?
                                      io ho chiesto di dirmi in quale parte dei termini e condizioni fosse specificato che il rake si calcola diversamente in questa promozione e mi hanno detto che manderanno una segnalazione al reparto competente e mi risponderanno tramite mail.
                                      Boh, per il momento mi fermo e attendo.

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • V
                                        vicio88 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Giocare 10€ al casinò non significa che devo perderli. Giusto? Perchè se è così ho fatto +30 alla slot. 🙂

• AnonymousA
                                          Anonymous @vicio88
                                          ultima modifica di

@vicio88 esatto, se vinci tanto meglio 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • V
                                            vicio88 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di vicio88

AGGIORNAMENTO: BINGO 47€. Vediamo con i gratta e vinci 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet