[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@fu sì
-
dove metto i codici promozionali del casinò 10elotto ecc.. ?
-
@davide ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@rexmind1 sì, si basano sulle squadre visualizzate: in pratica i tuoi giocatori ricevono un voto in base a come giocano nella partita reale di quel giorno, per cui a fine giornata la competizione si chiude
Solo un ultima domanda per la fantasy: sto partecipando a due contest di oggi, ma il numero dei giocatori non è completo. Parte lo stesso il contest?
Nel primo siamo 2/3 , nel secondo 4/6 -
-
I buy in del fantasy sport vengono sottratti al termine?
-
@ales-remo90 i soldi vengono sottratti subito ma nella sezione Movimenti e Giocate vedrai quelle giocate al termine degli eventi
-
CIao ragazzi, scusate il disturbo. ho partecipato a 15 skill games (briscola) dal valore del buy-in di 1 euro ciascuno, per cui teoricamente avrei dovuto completare il requisito.. ho chiesto in assistenza per conferma e mi hanno detto che mi mancano ancora 1.2 di rake e, testuali parole: "per la promozione si moltiplica il valore del buyin di 0.15"... in parole povere, che significa?
-
@jonnymar1996 significa che devi giocare altri 8€
-
@jonnymar1996 se hai giocato ai tornei 0,80 + 0,20 di rake hai soddisfatto il requisito perché 0,20x15 fa 3€
-
@steve1989 Eh infatti ho partecipato ai sit and go da 0,8+0,2.... Boh
-
@anonymous ok grazie, proverò
-
@jonnymar1996 io ho giocato così anche col poker, pensavo di essere apposto
-
Ricaricando 150 e facendo 7 giochi su 9 (non me la sento con il poker e skill games) in media quant'è il profitto? Sempre che ci sia ricaricando solo 150
-
Ma i 300 euro depositati, una volta completato il bonus li posso prelevare o li devo giocare?
-
@misterx devi giocarli almeno una volta prima di prelevarli, per cui Punta+Banca su un rating più alto possibile
-
@annibalebarca non ti conviene in quel caso, perchè riceveresti solo 25€ di bonus
-
@fu no ma penso che quando sul montepremi c'è scritto 1,60 si intende compreso di quello che hai puntato. Quindi se giochi 1 e vinci 1,60 la vincita è 0,60 e non 1,60. Che dici?
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@annibalebarca non ti conviene in quel caso, perchè riceveresti solo 25€ di bonus
Grazie, quindi diciamo che conviene farla solo se si depositano 300 euro
-
ma dicono cose diverse a tutti, a me hanno detto che ho generato 2,25 di rake con 15 partite da 1 euro agli skill games ( 0,20 di rake ), come è possibile che lo stesso numero di partite agli skill games generi rake diversi a seconda delle persone?
io ho chiesto di dirmi in quale parte dei termini e condizioni fosse specificato che il rake si calcola diversamente in questa promozione e mi hanno detto che manderanno una segnalazione al reparto competente e mi risponderanno tramite mail.
Boh, per il momento mi fermo e attendo. -
Giocare 10€ al casinò non significa che devo perderli. Giusto? Perchè se è così ho fatto +30 alla slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet