[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@tommyhaw Sono rimasto bloccato in un torneo, eravamo in 2, non potevo uscire! Ogni volta che uscivo mi accorgevo che non mi chiudeva il torneo e rientrando mi trovavo i soldi dimezzati! Non ci ho capito nulla.. Anche se lo stavo stracciando
-
@anonymous scusami, ma io non vedo proprio nulla nemmeno su "Eventi Virtuali" se intendi per quella sezione quella raggiungibile passando da Better ---> Scommesse Virtuali ---> Eventi Virtuali
Io trovo sempre e solo un elenco di promozioni... -
@anonymous tipo fantacalcio per intendersi
-
@lozio71 quella principale al centro che vedi andando qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/sport-virtuali/eventi-virtuali.html
-
ma se accetto la promozione scommetto prima e deposito dopo (non ho fatto caso che il deposito non si era concluso) quella scommessa vale lo stesso?
-
@aiasam se attivi il codice e poi scommetti allora sì
-
@anonymous continuo a non vederla.... temo di avere un problema io...
Ora provo a vedere se passando dal callulare riesco a trovare qualcosa...
Devo andare sulla sezione Virtual, giusto, passando da Mobile?!?.. -
quindi le ricariche e i giochi si possono fare in ordine sparso, basta che si raggiungano i 300 euro e si giochi a quanti giochi uno voglia a seconda del bonus che vuole ottenere
Grazie mille
-
Se gioco 10 euro di cui 5 sono bonus vale uguale ? o devo giocarne 15?
-
@lozio71 prova da un altro browser
-
@leomoras va bene comunque anche utilizzando saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie !
-
@aiasam sì esatto
-
Scusate, ma nella Sala Aria del Bingo, mi basta entrare, giocare 1€ e domani avrò un euro bonus? O devo inserire qualche codice prima?
Grazie -
Off topic, ma quante scimmie ci sono sulla poker room di Lottomatica?con un po' di esperienza e un po' di pazienza si va facile in positivo(parlo del cash game)
-
@vitsr andava inserito il codice PULCINELLA ma a me dice che è scaduto
-
@anonymous Va bene fare anche la Roulette Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet