[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Le ho fatte tutte generando una perdita di 33,57€.. ma non capisco se ho completato pure il casinò.. ho fatto 40 giri alle slot da 0,25€ uscendo dalla slot con 3,83€. Va bene cosi?
-
@tommyhaw e aver generato un volume di gioco di 1€ (che quindi porta un rake di 0,20)
Grazie mille! Ho sempre giocato a poker fisicamente e mi spaventava l'idea di dover stare ore per finire 1 torneo da 1 euro ahahah -
@gioninja95 se hai fatto 40 giri da 0.25€ allora hai fatto correttamente
-
@anonymous credo proprio di si.. non c'è un modo per controllare? nei movimenti magari?
-
@lorenzogall ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Segnalo per ripulire il deposito
Basket - Germania
Bonn - Ludwigsburg
1 @1.88 Better
2 @2.1 BFSB
RATING: 98% oppure 99%grazieeee giocata subito
-
Scusate il disturbo ragazzi, ma ho un problema... devo effettuare una "scommessa virtuale", ma quando cerco di andare enll'apposita sezione non vedo scommesse sulla quali puntare, ma, bensì, mi appaiono una serie di promozioni...
E' un problema solo mio o, semplicemente, al momento non ci sono scommesse sulle quali poter puntare?!?... -
@lozio71 acnh'io vedo uguale a te. ti conviene puntare sull'evento principale che trovi su "Eventi Virtuali"
-
riguardo gli skill games ho fatto 15 partite di scopa da 1€ convinto di aver raggiunto il rake da 3€, per sicurezza ho chiesto in chat ma mi hanno risposto che avevo accumulato solo 2.25€ (non so se sia già stato detto o no). Per calcolare il rake negli skill games bisogna fare importo speso x 0.15 quindi se giocate partite da 1€ bisogna farne 20. Riguardo il fantsysport mi sono iscritto a 3 tornei da 1€ ma non mi ha scalato il credito, dite che lo fa una volta concluso?
-
@scurenza una volta concluse le partite vedrai i movimenti nella sezione Movimenti e Giocate
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw Sono rimasto bloccato in un torneo, eravamo in 2, non potevo uscire! Ogni volta che uscivo mi accorgevo che non mi chiudeva il torneo e rientrando mi trovavo i soldi dimezzati! Non ci ho capito nulla.. Anche se lo stavo stracciando
-
@anonymous scusami, ma io non vedo proprio nulla nemmeno su "Eventi Virtuali" se intendi per quella sezione quella raggiungibile passando da Better ---> Scommesse Virtuali ---> Eventi Virtuali
Io trovo sempre e solo un elenco di promozioni... -
@anonymous tipo fantacalcio per intendersi
-
@lozio71 quella principale al centro che vedi andando qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/sport-virtuali/eventi-virtuali.html
-
ma se accetto la promozione scommetto prima e deposito dopo (non ho fatto caso che il deposito non si era concluso) quella scommessa vale lo stesso?
-
@aiasam se attivi il codice e poi scommetti allora sì
-
@anonymous continuo a non vederla.... temo di avere un problema io...
Ora provo a vedere se passando dal callulare riesco a trovare qualcosa...
Devo andare sulla sezione Virtual, giusto, passando da Mobile?!?.. -
quindi le ricariche e i giochi si possono fare in ordine sparso, basta che si raggiungano i 300 euro e si giochi a quanti giochi uno voglia a seconda del bonus che vuole ottenere
Grazie mille
-
Se gioco 10 euro di cui 5 sono bonus vale uguale ? o devo giocarne 15?
-
@lozio71 prova da un altro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet