[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@orso ok, hai fatto l'abbinamento da 2€. ora procedi di nuovo con un altro Buy-In da 1€
-
scusate, se io ho giocato 10 a una slot ma ho vinto quindi non ci ho rimesso e dopo aver vinto 20 euro mi sono ritirato, vale per il bonus e devo rigiocarne 10 in un'altra slot e perderli?
-
@pisegallicus97 se hai giocato 10€ allora vale come qualificante che tu perda o vinca non importa
-
Ragazzi dopo aver giocato su venice magic ho questo:
posso considerare il gioco completato? come leggo il referto? vuol dire che ho generato una giocata pari a 14,5€ sulla slot?
-
@serg7o esattamente, hai giocato 14.50€ per cui sei a posto per la giocata Casinò
-
@anonymous ah quindi ne faccio un altro da un euro e basta? ma sul conto dei movimenti non mi dice che ho giocato i 2 euro, ma dal saldo me li ha tolti.....
-
@orso te lo da solo nel momento in cui finisce l'evento
-
Segnalo per ripulire il deposito
Basket - Germania
Bonn - Ludwigsburg
1 @1.88 Better
2 @2.1 BFSB
RATING: 98% oppure 99% -
@mr-robot ok grazie mille
-
Non ho capito una cosa del poker: entro con 1€ ad un sit&go che genera 0,20 di rake, punto tutto il mio euro (in più giocate o in una sola), sia che vinca sia che perda ho pagato il mio rake e quindi posso uscire e rientrare con un altro euro?
-
@anonymous perdonami allora, non lo trovavo scritto da nessuna parte! Grazie davvero
-
@mandorla Esatto. L'importante è il rake, che tu vinca o perda non cambia
-
Le ho fatte tutte generando una perdita di 33,57€.. ma non capisco se ho completato pure il casinò.. ho fatto 40 giri alle slot da 0,25€ uscendo dalla slot con 3,83€. Va bene cosi?
-
@tommyhaw e aver generato un volume di gioco di 1€ (che quindi porta un rake di 0,20)
Grazie mille! Ho sempre giocato a poker fisicamente e mi spaventava l'idea di dover stare ore per finire 1 torneo da 1 euro ahahah -
@gioninja95 se hai fatto 40 giri da 0.25€ allora hai fatto correttamente
-
@anonymous credo proprio di si.. non c'è un modo per controllare? nei movimenti magari?
-
@lorenzogall ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Segnalo per ripulire il deposito
Basket - Germania
Bonn - Ludwigsburg
1 @1.88 Better
2 @2.1 BFSB
RATING: 98% oppure 99%grazieeee giocata subito
-
Scusate il disturbo ragazzi, ma ho un problema... devo effettuare una "scommessa virtuale", ma quando cerco di andare enll'apposita sezione non vedo scommesse sulla quali puntare, ma, bensì, mi appaiono una serie di promozioni...
E' un problema solo mio o, semplicemente, al momento non ci sono scommesse sulle quali poter puntare?!?... -
@lozio71 acnh'io vedo uguale a te. ti conviene puntare sull'evento principale che trovi su "Eventi Virtuali"
-
riguardo gli skill games ho fatto 15 partite di scopa da 1€ convinto di aver raggiunto il rake da 3€, per sicurezza ho chiesto in chat ma mi hanno risposto che avevo accumulato solo 2.25€ (non so se sia già stato detto o no). Per calcolare il rake negli skill games bisogna fare importo speso x 0.15 quindi se giocate partite da 1€ bisogna farne 20. Riguardo il fantsysport mi sono iscritto a 3 tornei da 1€ ma non mi ha scalato il credito, dite che lo fa una volta concluso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet