[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Questo post è eliminato! -
Ma nel virtual betting si gioca cosi a caso i 3 euro?;)
-
Scusate, che voi sappiate il 13 febbraio è compreso?
-
io ho giocato una partita virtuale ma, senza farmi vedere il risultato (solo cod.palinsesto e avvenimento) me la da come persa...mai capitato?? chat fuori uso
-
@doccaponeri sì, è compreso
-
@fra608 se te la dà come persa significa che l'hai persa e non ci puoi fare molto purtroppo. procedi con le altre sezioni
-
Salve ragazzi, scusate la domanda banale ma i codici bonus aggiuntivi dove li devo inserire per sfruttarli? Scusate ma è la prima volta che faccio una promo del genere e non vorrei fare confusione
-
-
@Anonymous grazie mille! Mi pareva di aver letto che posso attivarne solo 3 al giorno, è corretto? Quindi mi converrebbe giocare la promo carnival 2018 in almeno 2 giorni per sfruttare tutte le offerte a pieno giusto? (Codice carnival + altre 3 bonus, totale 4 codici)
-
@evideon sì, 3 codici contemporaneamente puoi attivare
-
Ragazzi, io ho ricaricato 300 € e giocato a 7 giochi, esclusi poker e soft games. Il tipo in chat mi ha detto che riceverò 50+50 € di bonus...secondo voi è vero? Ho salvato la conversazione per scrupolo...
-
Ragazzi assurdo. Ho perso su tutto. Su tutto. Solo 2€ dai gratta e vinci. Slot perso 10€ pulitissimi. Scommessa perderó in proiezione 0,60€.
Alla fine di tutta sta sfiga guadagnerò qualcosa? Ho fatto solo i 7 giochi e non gli altri due. Help me. -
@vigilantestia Guadagnerai più di 40€
-
@anonymous tvb. Ahhahaha
-
Scusate non ho letto i messaggi precedenti, quanti sit go da un 1 euro devo generare per la rake del poker? E per quanto riguarda gli skill games quanto devo giocare?
-
@laleale esatto, io ho giocato su una quota bassa per essere quasi sicuro di portare a casa qualcosa
3 euro -->5.44 presi
-
@paciodavide primo post c'è scritto
-
@paciodavide ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
Scusate non ho letto i messaggi precedenti, quanti sit go da un 1 euro devo generare per la rake del poker? E per quanto riguarda gli skill games quanto devo giocare?
c'è scritto quando entri, di solito è 0.80 + 0.20 di rake quindi 15 tornei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet