[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Non ho capito perché depositare 300€ e non di meno? Cioé con i restanti soldi non prelevabili dovrei puntarli e bancarli per poterli prelevare
-
@jakos90 anche io credevo di rigiocare 92 centesimi di rimborso ma poi ho vinto 5 euro ma ho ancora quei 92 centesimi come bonus
-
@enry93 Si, ho giocato a briscola proprio poco fa.
AAA Cercasi collaboratore per giocare al poker per le 20.30 di stasera.
-
@pietro18m sì, esatto, a qualsiasi quota
-
@enry93 ma giocando un torneo sit&go da 30€ sono sicuro che ho generato 3€ di rake? Cioè devo giocare ogni mano oppure devo arrivare a perdere 30?
-
@marshmello Si gioca una partita a briscola, o scopa, ecc con un buy-in di 30€.
Il rake generato è il 10% quindi 3€. Basta una partita e siamo a posto quindi. -
Questo post è eliminato! -
@enry93 io a scopa ho già giocato in quello da 20€ con 17€+3€ di rake
-
Ciao a tutti,
lo so son quello delle domande strane però... però, per le scommesse non bisogna effettuare una singola da 10€ giusto? L'importante è che punti almeno 10€ (pure di più no?) a minimo 1.3 da quando hai attivato il codice? -
@minnie Andata. Io però non conosco discord...se vuoi ci possiamo sentire su Skype o su telegram (c'è la versione per computer) dimmi tu
edit: a questo punto va anche bene 20€ a scopa (17€ + 3€ di rake)
-
@enry93 ma nel poker ogni mano che gioco è il 10%? cioè se gioco una mano da 3€ sono per esempio 3 cent di rake generato?
-
@minnie Io non lo conosco, mi dispiace. Puoi fare con @enry93 gli skills e con me il poker stasera se vuoi.
-
Ma nel virtual betting si gioca cosi a caso i 3 euro?;)
-
Scusate, che voi sappiate il 13 febbraio è compreso?
-
io ho giocato una partita virtuale ma, senza farmi vedere il risultato (solo cod.palinsesto e avvenimento) me la da come persa...mai capitato?? chat fuori uso
-
@doccaponeri sì, è compreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet