[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
ciao a tutti sta settimana, prima di attivare la promo e depositare ho già giocato 25 euro su better a quota 2.05...devo comunque fare la scommessa da 10 o non serve?
-
Posso fare 5 scommesse da 2
euro a quota minima da 1.30? -
@davide grazie. C'hai ragione, perché i 10 di scommesse, li punti e banchi, giusto?
-
@fra608 devi comunque giocare la scommessa da 10€, perché contano quelle piazzate dopo l'attivazione del codice
-
@alexsforza sì, ma ti conviene direttamente puntare 10 per velocizzare
-
@sauron sì, esatto
-
@anonymous grazie mille
-
Ho appena completato tutte le missioni (tranne poker e skill games), entro quando dovrebbero accreditarmi il bonus di 75€?
-
Io non ho capito come giocare i 3 euro al Fantasy sport.. qualcuno mi spiega questa modalità?
-
@Patroclo, entro 48 ore dalla scadenza della promo. Quindi per il 15 di febbraio.
-
@Ankilo Grazie mille! Ma volendo, potrei già cominciare a puntare e bancare i 200€ e oltre che mi sono rimasti sul conto per recuperarli?
-
@unluckyblue accedi nella sezione Fantasy Sport. dovrai scegliere uno dei tornei indicati (scegli quello con By-In 3€) e ti faranno sceglierei alcuni tra i giocatori proposti per creare una formazione. al termine degli eventi su cui i giocatori scelti giocano, avrai i guadagni (o solo la perdita) nella scheda movimenti
-
@patroclo sì, puoi
-
ragazzi per favore una risposta: avevo 1 euro di bonus bingo e ho comprato 2 euro di cartelle. Mi ha preso 1 euro mio e 1 euro di bonus, va bene lo stesso?
-
@totoprati10 Si
-
@Anonymous Grazie mille, va bene fare 1 buy in da 2 euro e uno da 1 euro? non ce ne sono da 3
-
@unluckyblue sì, io ho fatto così come hai scritto
-
Completato anche lo skill game con una perdita di 5€, manca solo il poker e poi saranno 100 tondi.
-
Ragazzi a me mancano solamente Skrill e Poker di cui ho anche 5€ di Bonus mi consigliate di proseguire?
-
@unluckyblue io ti direi di guardarti il tutorial su [censored] di lottomatica.
detto in parole povere cmq, ti iscrivi ad una lobby ( ti direi una da 1€ e una da 2€), scegli i giocatori in base alle regole (dovrai fare la tua formazione con budget virtuale o senza budget), confermi e aspetti che il torneo inizi. Mettili in ordine di data così se li vuoi giocare oggi, te li giochi tutti oggi. Basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet