[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@phileas-fogg E' praticamente un fantacalcio.
Parti con un budget di 1000 coins e hai un elenco di giocatori, ognuno con un prezzo: il tuo obbiettivo è formare una squadra di 11 (o 6 in alcuni casi) giocatori, di cui 1 portiere, 3 difensori, 4 centrocampisti, 2 attaccanti e un jolly che può avere qualsiasi ruolo, rimanendo all'interno del budget. I giocatori devono essere scelti tra quelli proposti, ma possono anche essere di campionati e squadre diverse.
Fatta la formazione, aspetti che le squadre dei tuoi giocatori giochino questo fine settimana. Ogni giocatore ti da un punteggio in base a gol fatti, ammonizioni ricevute, rigori segnati, falli,, assist, voto in pagella etc... avvenuti nella partita. Es. se Higuain segna in Fiorentina - Juventus e tu hai messo Higuain in formazione, ricevi +10 punti. I punti cumulati di tutti i giocatori formano il tuo punteggio.
Alcuni accorgimenti:
- se un giocatore non gioca, il suo punteggio è zero quindi occhio a controllare le possibili formazioni;
- esistono punteggi positivi, per gol ad esempio, e negativi, per ammonizioni ad esempio;
- c'è differenza tra calcio e fantacalcio. Se nel mondo reale qualsiasi club preferirebbe Higuain all'attaccante del Poggibonsi, qui non necessariamente è così. Se la Juve gioca contro il Barcellona e ci si aspetta una partita chiusissima, mentre il Poggibonsi contro la squadra dell'oratorio, è meglio selezionare il secondo che ha più possibilità di fare gol e portare punti. Per la stessa ragione, meglio un centrocampista scarso ma che batte i rigori che il medianaccio della squadra top; meglio un difensore dell'ultima in classifica ma che prende poche ammonizioni e segna qualche gol di Barzagli; meglio una punta centrale di un attaccante esterno.
Per finire, ti consiglio di giocare in modalità QUICK, devi comporre una squadra di soli 6 giocatori - sei scelte di sei giocatori, NO budget - ed è più facile fare i controlli del caso.
-
Ma le giocate del fantasysport non compaiono nella sezione dei movimenti e giocate? Il saldo mi da 3 euro giocate ma nelle giocate non me li fa vedere. Dopo che ho fatto la formazione dovevo cliccare "abbinami in uno scontro diretto"?
-
@fabio95 io si, mi è andata bene con un netto di 19 euro
-
@casellajr il rake lo trovi tra parentesi di fianco al ticket, puo’ essere del 20% o inferiori, per maggiori info scrolla su
-
@ptcsite80 ciao, riguardo alle multiple con rimborso... ti riferisci a quelle di better? Se si, posso chiederti come le monetizzi? Grazie.
-
Scusate Ninja esperti, sapete per caso se il bonus extra di 50€ viene accreditato subito o al termine della promo (come il bonus variabile)? Inoltre il deposito convertito in credito si può prelevare o meglio aspettare i bonus?
-
@lordcasco ok grazie, quindi seguite i rake indicati dal sito e non quelli detti dall'assistenza?
-
@ninjale io ho perso 18€ con due account [censored] cane
-
@gfx termine promo e il deposito puoi giocarlo e prelevarlo quando vuoi
-
eppure l'RTP e del 97% circa
-
@casellajr ssi si li ho fatti io
-
@spiasisal Grazie mille amico, post da incorniciare per chiarezza e praticità; ti ringrazio per aver investito cinque minuti del tuo tempo per mettere giù la spiegazione, ricambierò con qualche caxxata, è la mia moneta di scambio.
-
@ilmemole cosa??
-
@andrea320 Si devi sapere giocare purtroppo, e non basta sapere le regole è abbastanza complesso come gioco. Se impari però ci fai qualche soldo col poker online a basso buy-in.
@Alemig quando ti registri ai tornei lo vedi, ti spezza il buy-in in quota + rake. Sit&Go da 1 euro hanno il rake più alto, 20 cent.
-
@fabio95 io per evitare grossi danni oltre a giocare la slot in promo (che rimborsava il 50% fino a 15euro) avevo attivato anche il codice di rimborso del 50% su qualsiasi giocata da casinò che avevano scritto qua nel forum, non so se l'avevi letto anche te...
-
@ninjale si si ma tu sai quanto è il wagering di questi bonus rimborso?
-
@ninjale quale slot è in promo? serve qualche codice?
-
@dionisdi quella di venezia
-
ma fa cagare, io alemno ho perso tutti i 10€ praticamente
-
@dionisdi si chiama venice magic, ti appare nella home. Io sono stato fortunato, ho beccato tre volte il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet