Problema visualizzazione NinjaClub
-
Buonasera da questo pomeriggio ho problemi nella visualizzazione del forum.
Posto qualche immagine per chiarire il problema.
-
Il testo all'interno dei post appare molto piccolo , ho provato con vari browser o cancellando la cache, ma nulla è cambiato. Succede a qualcun altro?
-
-
@ankilo È un problema della skin che hai scelto, usane un'altra e vedrai che non ti darà questo problema
-
dici? sono settimane cha la uso.
Faccio un tentativo .
edit: avevi ragione, impostando quella di default tutto è tornato normale, ma anche troppo "bianco".
Grazie. -
@ankilo prova la "cosmo", comunque ci guardiamo, non dovrebbero dare problemi le skin
-
Ho provato a metterne altre, con la maggior parte di esse mi da lo stesso problema.
-
Delle skin personalizzabili mi funzionano solo la paper e la Readable.
-
ma la nuova visualizzazione raggrupata per bookmaker è stata tolta? mi sono perso qualcosa?
-
@sauron Alcuni utenti si sono lamentati perchè non gli permetteva di avere tutte le nuove offerte sott'occhio, e per accontentarli abbiamo rinunciato al questa visualizzazione
-
@davide non pensavo ci fosse la democrazia qui.
-
anche a me oggi si è presentato un problema del genere totalmente random, come mai? mi è comparsa la grafica dello smartphone e tutto è diventato piccolo, non si puo tornare alla grafica precedente?
-
a me funziona solo la skin di default e la no skin ma sono comunque piu piccole rispetto a prima
-
@rasky87 per adesso anche io uso la default. Tutte le altre, eccetto paper e la Readable, danno il tuo stesso identico problema.
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc è una discussione cancellata a cui non puoi avere accesso
-
grazie, capisco.
perchè è stata cancellata? si era detto qualcosa contro il regolamento oppure non era utile?
solo per sapere... in realtà non ricordo nemmeno a quale proposito fossi intervenuto.
-
@tiberionc semplicemente c'erano alcuni punti che andavano contro il regolamento e abbiamo deciso di cancellarla
-
ooooppss!!! capisco. chiedo scusa se ho scritto qualcosa di non regolamentare. sarebbe stato completamente involontario.
grazie anche per la pazienza a dare spiegazioni
ciaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet