Betstars, missione freeroll: me la spiegate?
-
Ciao cari ninja, mi sono ritrovato una missione "freeroll" e, visto che avevo comunque un bonus da spendere, l'ho fatto rispettando la quota minima di 2 che mi chiedevano. Ora, dunque, mi ritrovo un ticket freeroll per il quale mi devo registrare manualmente. Mi spiegate di cosa si tratta, se può portare un guadagno e cosa devo fare per utilizzarlo?
Metto qui sotto lo screenshot della promozione
-
su betstars vai sul tasto poker che ti reindirizza su pokerstars.. adesso hai due scelte o scarichi il programma sul pc o la app sul telefono.. una volta fatto ciò entri su account o my star--->tickert per i tornei--->registrati al torneo.. devi farlo entro le 21.. io per comodità ho scaricato l'app
-
e poi alle 21 devo giocare il torneo? sarà un torneo di texas hold'em?
-
99% è texas si parte con 3000 fiches virtuali e poi in base a come ti piazzi o come finisci il torneo potresti ricevere un bonus
-
vabbè a questo punto direi che vale la pena tentare. Normalmente quanto costa l'iscrizione al torneo?
-
@nando Dato che è un freeroll, l'ingresso per tutti è gratuito (purchè abbiano il ticket ovviamente).. In genere hai vari tornei con ognuno un certo costo di iscrizione, alcuni tornei con 5 euro hanno il montepremi che vale 1/3 di questo... penso adirittura che il primo possa arrivare sopra ai 1000-1500 euro.
-
vabbè, a caval donato...
Ad ogni modo non mi faccio grandi aspettative -
io ci provo
-
iscritta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet