Dutcher
-
ATTENZIONE: questa è solo una prima versione del Dutcher. Siamo costantemente al lavoro per migliorarlo.
-
Io sono una capra con Excel come faccio a inserire una nuova colonna “punta” nel tracker?
-
@lordcasco in realtà non ne hai bisogno. basta inserire l'incasso derivante dall'altra puntata e il profitto sarà giusto.
-
Ma è una cosa voluta quella che, selezionando un Bookmaker1 escano fuori risultati in cui la nostra scelta è presente come Bookmaker2? Es. Scelgo William Hill come bookmaker1 ma ci sono molti risultati in cui William Hill invece è il Bookmaker2.
Lo faccio notare perché questo mi ha creato qualche grattacapo dato che avevo impostato un RF e avendo i book invertiti la quota che mi serviva puntare era riferita all'altro bookmaker e non quello per cui ero interessato. -
@claudio-ninjabet si già faccio così era per tenerlo più ordinato
-
@fabryx92 sulla colonna 1 ci sono goal e over 2.5. sull'altra no goal e under 2.5 così da non raddoppiare i risultati. stiamo lavorando ad una soluzione migliore rispetto a quella di ora perchè i rating dove il book selezionato è alla colonna 2 non sono giusti. coming soon
-
ciao @Claudio-NinjaBet ottimo lavoro! come ulteriore miglioria si potrebbero aggiornare le quote più velocemente e magari giocare anche qualche surebet?
In più aggiungere anche ulteriori mercati come over/under 0,5 1,5 3,5, pari/dispari, ecc? -
@leodyn coming soon
-
@claudio-ninjabet non avevo dubbi!! grandiiii
-
@Claudio-NinjaBet ciao Claudio! Una domanda...ho letto come compilare il profit tracker usandolo con il dutcher, e quindi:
- CASO 1: VINCE BOOK 1 INCASSO PUNTA= IMPORTO BOOK 1 INCASSO BANCA= MENO IMPORTO PUNTATO BOOK 2
- CASO 2: VINCE BOOK 2 INCASSO PUNTA= 0 INCASSO BANCA= VITTORIA BOOK 2 - PUNTATA BOOK 2
Ma se una delle puntate è stata fatta con credito bonus?? inoltre mi puoi confermare il mio schema qui sopra? Grazie mille
-
@el lo schema sopra è giusto. se hai usato bonus dovrai mettere l'importo sotto bonus e non sotto pagato. per il resto è uguale a quello che hai scritto.
-
@claudio-ninjabet graazie mille! cmq il dutcher è una figata!! davvero bravissimi!
-
Buongiorno ragazzi! Se possibile sistemate il dutcher per stanleybet e totosì. Non fa vedere quote Buon lavoro!
-
Siete praticamente impagabili. Vi devono fare un monumento.
Peccato però che le surebet sono praticamente difficilissime da beccare. -
Ragazzi, io premo il dutcher nella guida e vien fuori il calcolatore punta punta..
-
scusate ma a me da sempre risultati pari a 0 o addirittura negativi, dove sta il guadagno ??? che senso ha puntare 100 euro qua e 100 la se poi vinco 0... ?? grazie
-
@leolavinia78 è uguale all'oddsmatcher, serve per trovare le partite con rating alti per completare le offerte con i bonus.
-
cioe... il rating migliore che cé' e'del 100% , non mi pare un grande affare... ah per sfruttarlo con ibonus dici Davide, ma allora non sono surebets, la surebet deve avere un rating maggiore di 100, esistono calcolatori in giro che le trovano...
-
@davide mmm dovrei avere un bonus proprio su un di quei due bookmakers... mi sa che lascia il tempo che trova...
-
@leolavinia78 questo strumenti può trovare surebets, ma non è nato per questo scopo svolge le stesse funzioni dell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet