Dutcher
-
Anche a me
-
vi segnalo che selezionando totosì carica all'infinito
-
@miticoden se hai urgenza, utilizza le quote di Better che in genere sono identiche
-
Chiedo ai più esperti: l'utilizzo del Dutcher con rating del 96% medio é pericoloso e si rischiano limitazioni come per le surebet?
-
Ciao @neo Premesso doverosamente che le limitazioni sono dipendenti dalla politica dei book, e che se vi fosse un metodo assolutamente sicuro per non essere limitati sarebbe pubblicata una guida apposita no, un rating del 96% non è pericoloso.
-
@neo è tutto relativo, tra le altre cose dipende da quanto è sopra mercato una quota e da quanti la giocano in un determinato momento. Puoi anche giocare un rating 90 e beccare una quota che è in sure con un book che il dutcher non segnala (magari book estero) e praticamente essere preso in negativo dal book
-
@passenger e @marekforza grazie per la risposta a entrambi
-
buongiorno e buona domenica.. dato che da poche ore sono premium . ho una domanda per capire come funziona il calcolatore dutcher ! lo posso usare anche per nn fare le qualificante !? dato ad esempio io su bet365 sono iscritto da anni e non sfrutterò il bonus di benvenuto ! cioe lo posso usare per scomettere con il calcolatore dutcher ? perche vedo che comunque andrei in guadagno ! spero in una vostra risposta !
-
@ivan3891 se il rating è maggiore del 100% allora sì, avrai un guadagno anche scommettendo soldi tuoi. fai attenzione comunque, perchè si tratta di surebet e alla lunga portano alla limitazione dei conti gioco
-
@anonymous va bene.. ma comunque io giocherò pochissimo ! almeno l'inizio !
-
E' un mio problema il fatto che il book selezionato non appaia mai nella colonna di sinistra ma solo in quella di destra?
Così fare punta-punta in RF è abbastanza impossibile. -
@andrea84 ti riferisci ad esempio a Sisal? se vedi il book solo a destra significa che gli RF o Rating più competitivi si trovino a destra per quel book. comunque stiamo trovando una soluzione per capire il rating o RF da destra verso sinistra
per ora utilizza l'oddsmatcher
-
@anonymous ha detto in Dutcher:
@andrea84 ti riferisci ad esempio a Sisal? se vedi il book solo a destra significa che gli RF o Rating più competitivi si trovino a destra per quel book. comunque stiamo trovando una soluzione per capire il rating o RF da destra verso sinistra
per ora utilizza l'oddsmatcher
Esatto, mi riferisco a Sisal, per la promo di oggi...
Ok, resto sull'oddsmatcher... -
Scusate ma il dutcher non funziona con Stanleybet? Si blocca sul caricamento dei risultati senza caricare nulla
-
@fuzzo82 al momento non è disponibile il dutcher per questo sito
-
Ecco perché non caricava!
-
tutto down stanotte, sia oddsmatcher che dutcher. Probabilmente lo sapete già, ma io vi avviso lo stesso
-
@davide Ciao, visto che al momento il dutcher non funziona con Stanleybet, e che giustamente dovete prendervi tutto il tempo occorrente per farlo funzionare bene, vorrei chiedere se ci sono dei book che solitamente hanno quote simili a Stanleybet. Grazie
-
il dutcher non mi carica william hill, è un problema generale?
-
@taccio96 ci guardiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet