Dutcher
-
@articoloil non si può modificare l'importo del secondo bookmaker, puoi modificare il primo fino a quando il secondo non ti sarà arrotondato.
-
@davide grazie mille
-
ho una versione del dutcher salvata tra i preferiti con solo i siti che mi servono per contropuntare. Vorrei aggiungere Pinnacle ma quando lo salvo tra i preferiti non lo tiene in memoria, restano quelli di prima... apro il dutcher preimpostato, aggiungo pinnacle e lo salvo tra i preferiti, sbaglio qualcosa?
-
@ninjulio prova a ricreare il link da 0.
-
Buongiorno, nel dutcher (e nemmeno nell'oddsmatcher) non è presente più Plexbet come bookmaker. Quale bookmaker usare per le quote di Plexbet e gli altri con la stessa concessione?
-
@zeke134 puoi usare eplay
-
Usando il dutcher per trovare la quota più alta di un esito di una partita, seleziono i bkm nella colonna 1, l'esito, la partita e ordino.
Se ho il dutcher aperto su un bkm in colonna 1, e metto l'esito opposto, in colonna due mi aspetto di avere gli stessi risultati mettendo i bkm e ordinando. Invece no. Lo so che il primo esempio è il più naturale, ma è normale che siano diversi (cioè meglio non fare nel secondo modo)? (grazie) -
@HeyRicardo l'ordinamento dei risultati del dutcher non è esattamente lineare e immediato come possa sembrare. Se sei interessato semplicemente a trovare la quota più alta per uno specifico esito, ti consiglio di fare lo stesso procedimento ma direttamente con l'oddsmatcher
-
È possibile usare il dutcher con più di 2 esiti ?
-
@Stefanoski certo, sono disponibili anche combinazioni a tre esiti sul mercato 1x2
-
ciao a tutti, non ho capito ma praticamente il dutcher serve solo per chiudere in pareggio o perdita minima, per fare offerte/promozioni, cioè quindi non è uno strumento da usare per arrivare ad un guadagno, giusto?
-
@Oznerol429 se combini promozioni contropuntando, anziché bancare, guadagni molto sul rating, ti assicuro, scommessa dopo scommessa (nei rollover grossi, per esempio, ne fai parecchie). Non so cosa intendi per guadagno, ma a parte il risparmio anche con rating oltre 100 (cioè trovando surebet) puoi guadagnare.
Solo che ci vuole tempo e applicazione, il pulsante col vassoio che esce con il foglietto delle puntate ancora non lo hanno fatto... -
@NMBET grazie mille infatti dobbiamo stare più attenti
-
@HeyRicardo no beh chiaro che le puntate scritte non ci siamo ahah...
ok grazie, con guadagno intendo uno strumento tipo oddsmatcher che ti dice tutto, quanto e dove puntare, e dato che negli es venivano solo perdite, di poco, ma perdite, allora mi chiedevo se avessi capito bene, della sua funzione, e quindi per cosa usarlo in futuro...
comunque tutt'ora non ho capito mi andrò a riguardarlo e riguardarlo ahahahahah -
@Oznerol429 non so esattamente cosa guardi, nel dutcher ti dice quanto e dove puntare (su altri book o exchange), anziché bancare sugli exchange. Per il guadagno idem, ci sono i tre modi (normale per le qualificanti, e br per i bonus, in particolare).
In normale hai piccole perdite per monetizzare dei bonus, in generale. -
Se è fattibile, si potrebbe mettere il campo liquidità minima (anche senza visualizzarla) in base a cui avere o meno i risultati che includono puntate sugli exchange.
-
Io chiederei di aggiungere un filtro entro il quale deve stare il rating anche sulla contropuntata. Attualmente si può impostare solo quello relativo alla puntata. In questo modo a volte escono prima dei rating che hanno per esempio 96% - 80% invece di altri più interessanti come 95% - 94%.
-
-
Ho notato l'inserimento della voce Tennis E.R. che immagino voglia dire "Escluso Ritiro" ma cercando nel sito non ho trovato istruzioni o spiegazioni. Grazie a chi risponderà....
-
@roxlondon si tratta di una implementazione ancora in corso d'opera, ma puoi leggere i dettagli di cosa si tratta qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmakers/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet