Dutcher
-
@Blacks99 per la maggior parte dei book non potrai saperli, per alcuni li vedrai qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books, dovrai scommettere in base a cosa ti converrà fare, ricordandoti sempre di prediligere le scommesse su partite di competizioni importanti per quanto possibile
-
Ok grazie, quindi dividere una singola scommessa in scommesse più piccole potrebbe essere utile per non farsi limitare il conto? Presumo sia questo il problema.
-
@Blacks99 se intendi se puoi scommettere per il rollover di planetwin scommesse di importo minore con il bonus che hai sul conto, la risposta è si, ovviamente dovrai farlo su partite diverse, non sempre sulla stessa
-
Certamente, grazie.
-
Sto riscontrando problemi ad aprire il Dutcher, vi risulta?
-
@Blacks99 verifichiamo
-
@Blacks99 prova ora
-
Perfetto grazie
-
Ciao ragazzi avrei una domanda sulle surbet del Dutcher per chi è abbonato al NinjaSure. Conviene? vedo tanti Raiting 140% ma non so se poi siano effettivamente fattibili. Vorrei un vostro parere se c'è davvero un effettivo guadagno. Grazie mille.
-
ciao a tutti, sto provando a usare il dutcher per la benvenuto sisal. siccome le quote cambiano velocissime, avete qualche consiglio su trovare la partita, fare il login sul sito e soprattutto perdere tempo a ricaricare? perche dovendo puntare su sisal 200, e in media sui 2/300 sui vari book, mi troverei praticamente sempre a dover ricaricare. La soluzione sarebbe da ricaricare su tutti i book una somma, ma va a finire che mi tocca depositare sui 3000 euro, e chissà se li userò mai in particolari book. voi come fate? avete sempre buoni depositi in giro?
-
@ZFede Di solito le quote che cambiano velocemente sono quelle che hanno rating molto alto, intorno o sopra il 100%. Quando vai sotto il 98% di solito non ci sono grossi problemi.
Per velocizzare, l'unica cosa che puoi fare è avere saldo sui book che usi di solito; non serve avere saldo su tutti i book, ma devi capire col tempo quali usi di più e regolarti. Sicuramente ci sono book dove è normale avere più saldo sempre disponibile, innanzitutto Betfair, ma è comunque molto personale la cosa, dipende da come si opera (nel tuo caso dipende dalle benvenuto che stai facendo) e dalle disponibilità di liquidità.
Non è strano avere 2-3000 euro in giro, per me è normale avere 5-6000 sui book, ma in certi periodi anche 10-12000. Tanti qui anche molto di più. -
@roby77 grazie! immaginavo bisognasse tenere saldo in giro, volevo farlo un po alla volta per non ""buttare"" 10K in giro. Domanda un po OT, i vari book come prendono il fatto di avere saldo (cospicuo) magari fermo da 1 mese? a loro va meglio cosi? magari in questo modo ti invogliano a giocare con vari bonus (tutte supposizioni, sono qua da poco)
-
@roby77 grazie! immaginavo bisognasse tenere saldo in giro, volevo farlo un po alla volta per non ""buttare"" 10K in giro. Domanda un po OT, i vari book come prendono il fatto di avere saldo (cospicuo) magari fermo da 1 mese? a loro va meglio cosi? magari in questo modo ti invogliano a giocare con vari bonus (tutte supposizioni, sono qua da poco)
E' difficile da dire, ogni book ha la sua politica, c'è chi ti potrebbe dare qualcosa per invogliarti a giocare quello che hai sul conto, chi per invogliarti a versare se hai poco sul conto; comunque in generale è un periodo "povero" sotto questo punto di vista.
Sicuramente nessun book è felice se prelevi molto, vogliono che depositi e giochi fino a perdere. Quello che ho sempre evitato è di prelevare molto o tutto dopo una vincita specie se con bonus, perché mi sembra comportamento poco da giocatore vero e molto da speculatore (come siamo noi). -
Ciao a tutti non sapevo dove scrivere questo post. Comunque vorrei suggerire di scrivere nelle guide le coppie dei Books fratelli (es. Bwin e Giocodigitale che fanno parte della stessa azienda, così come la coppia Lottomatica/Goldbet) che magari scambiando i dati tra loro potrebbero limitarci le giocate individuando facilmente giocate di punta punta sulle stesse partite da parte di uno stesso Codice Fiscale. Non riesco a trovare post dove se ne parli sul Club, perciò penso sarebbe utile per i novizi si possano inserire dati di questo tipo su una guida.
mi permetto di citare @Chomp96 inquanto molto attivo e facente parte dello Staff, affinchè il mio messaggio non passi inosservato. -
Ma non si possono eliminare campionati che nessuno conosce e ping pong che poi nessuno ci scommette? Per trovare una partita ci vuole un impresa e poi il doutcer ad un certo punto gira a vuoto. Grazie. Oppure mettere un opzione con i maggiori campionato sarebbe bello.
-
@nelloronni in generale puoi già salvare un link del dutcher con le competizioni maggiori selezionate, che puoi salvarti nel browser, e quindi accedendo da quello vedrai quelle competizioni come già selezionate
-
possibile BUG? Basket BetWay - WilliamHill: in Astros ₋ Soles mi segnala in WH testa a testa "soles" mentre in betway anche se nel dutcher anche se segna "astro" ma la puntata nel book corrisponde all esito 1x2(?). possibile che sia un mancato aggiornamento delle quote? ma cmq il valore del testa a testa e diverso. boh Preciso che mi è capitato solo questa volta, può darsi solo adesso?
-
@lindonato ti confermiamo che sul dutcher non esistono quote basket sull'1x2, mostriamo solo i testa a testa, per cui se la quota non corrispondeva probabilmente vi era un problema di aggiornamento.
-
Salve,
non ho ben capito una cosa sul dutcher:
se ho il premium posso usarlo ma non vedere le quote maggiorate (sopra 100%), ma se compro il ninjasure posso vederle solo se ho anche il premium?
Ninjasure è un servizio differente o contiene integrato il premium? -
@giammitti ogni abbonamento ha i suoi contenuti esclusivi, acquistando il NinjaSure e non rinnovando il Premium quindi avrai accesso ai contenuti dell'abbonamento NinjaSure ma non a quelli Premium, come guide di benvenuto e ricorrenti per i bonus e rating sotto il 100% negli strumenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet