Dutcher
-
Le quote di sisal non sono corrette e quella più recente ha 5 minuti
-
buona sera; lvisionando la guida per fare punta e banca, viene consigliato l'uso del dutcher... trovo una partita, scelgo il book dove fare la puntata, vado sul secondo book per scegliere l'exchange di betfair ma trovo solamente lo sportbook. Come faccio a selezionare l'exchange, dove lo trovo?
-
@Lorenz84 Con il dutcher non devi usare l'exchange, ma lo sportbook. Devi propriamente fare una scommessa, puntando l'esito opposto a quello del primo book. L'exchange invece si usa solo con il classico punta e banca
-
devo fare un punta banca con willihm hill , come faccio? non trova eventi l'oddsmatcher
-
@Lorenz84 devo fare per forza punta punta?
-
@Lorenz84 non sei obbligato ad effettuare per forza un punta+punta. Comunque ora sono presenti risultati, apri direttamente questo link: https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Williamhill&book2=Betfairsportbook&importo-puntata=100
-
Scusate la domanda banale: con il dutcher non è possibile selezionare solo 2 Book anzichè 3 per quanto riguarda gli abbinamenti? Faccio fatica a fare le coperture su 3 book perchè spesso su uno si punta a quote alte e mi chiedevo se si potesse dare priorità alle partite su cui su punta su uno e contropunta su un altro.
Grazie -
@Tirizard si vai su filtri e nel menù a tendina "combinazioni" selezioni "2 scommesse "
-
@enzobascio89 ha detto in Dutcher:
@Tirizard si vai su filtri e nel menù a tendina "combinazioni" selezioni "2 scommesse "
Grazie mille, non ci avevo mai fatto caso a quel menu a tendina...Lo uso pochissimo. Ti ringrazio di cuore!!!
-
Noto spesso un problema col Dutcher,non so se sbaglio io qualcosa.
Quando provo a puntare su un esito consigliato dal dutcher non trovo la scommessa.
Esempio appena capitato:Su bet365 su questa partita posso puntare al massimo fino all'under 2,5.
Qualcuno mi spiega per favore? -
@Nico405 potrebbe trattarsi di un errore oppure può capitare che il sito in questione tolga un certo mercato per una determinata partita
verifichiamo comunque
-
@Anonymous Grazie. Aggiungo un altro problema credo momentaneo. Se si imposta come primo book WilliamHill non si trovano combinazioni(nemmeno con l'oddsmatcher).
-
@Nico405 è un problema segnalato qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/6530
-
Volevo segnalare che c'è ancora il bug che se dal dutcher si seleziona Other nella scommessa salvata sul profit compare Starvegas.
-
Odds e dutcher per snai nessun evento disponibile.
-
@doo
i nostri programmatori stanno eseguendo una manutenzione alle quote di Snai negli strumenti. Nel frattempo puoi provare usando le quote di better, ed eventualmente se saranno diverse dovrai modificare la quota punta mettendo quella presente su Snai. -
ragazzi ma io non vedo più nessuna partita ci sono problemi?
-
sbaglio o è cambiato il Dutcher? prima per ogni importo ed esito nel calcolo c'era anche il book di riferimento su cui puntare, era più facile ed intuitivo...anche la nazione dell'evento adesso esce la sigla se non sbaglio prima invece il nome completo.....era meglio prima o sbaglio?
-
@cafo1992 è così anche ora, stiamo però eseguendo una manutenzione in questi minuti, entro massimo un'ora tornerà tutto correttamente
-
Salve, conviene utilizzare sempre il punta-punta invece che il classico punta/banca per i bonus di benvenuto (vedo che i rating sono maggiori)? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet