Dutcher
-
chiedo agli admin. ma avete messo limite a 100 di rating? perchè è strano che non esce più una sure
-
@marekforza limite a 105% rating
-
@anonymous si lo sapevo, ed era facilmente agirabile guardando le quote su entrambe le colonne però tranne il primo week end non ha trovato più nulla
-
@claudio-ninjabet scusa ma non trovo la discussione relativa...appena ricevuta promo da sisal... sfruttabile vero? istruzioni? grazie..
per te fino a 25€ di bonus
La promozione è valida dal 09/02/2018 all’ 11/02/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 9 all’ 11 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport' presente all'interno del Programma Fedeltà. Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie (SuperEnalotto, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, PlaySix e Win for Life), aumentiamo il massimale sul rimborso da 20€ a 25€ su Scommesse Sportive. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/02/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
Non funziona il filtra quote sul Dutcher, continua a girarmi a vuoto la schermata di caricamento
-
@hyxes controlliamo
-
anche a me raramente negli ultimi giorni funionail dutcher... quando imposto un filtro o seleziono un book, carica la pagina all'infinito
-
Anche a me
-
vi segnalo che selezionando totosì carica all'infinito
-
@miticoden se hai urgenza, utilizza le quote di Better che in genere sono identiche
-
Chiedo ai più esperti: l'utilizzo del Dutcher con rating del 96% medio é pericoloso e si rischiano limitazioni come per le surebet?
-
Ciao @neo Premesso doverosamente che le limitazioni sono dipendenti dalla politica dei book, e che se vi fosse un metodo assolutamente sicuro per non essere limitati sarebbe pubblicata una guida apposita no, un rating del 96% non è pericoloso.
-
@neo è tutto relativo, tra le altre cose dipende da quanto è sopra mercato una quota e da quanti la giocano in un determinato momento. Puoi anche giocare un rating 90 e beccare una quota che è in sure con un book che il dutcher non segnala (magari book estero) e praticamente essere preso in negativo dal book
-
@passenger e @marekforza grazie per la risposta a entrambi
-
buongiorno e buona domenica.. dato che da poche ore sono premium . ho una domanda per capire come funziona il calcolatore dutcher ! lo posso usare anche per nn fare le qualificante !? dato ad esempio io su bet365 sono iscritto da anni e non sfrutterò il bonus di benvenuto ! cioe lo posso usare per scomettere con il calcolatore dutcher ? perche vedo che comunque andrei in guadagno ! spero in una vostra risposta !
-
@ivan3891 se il rating è maggiore del 100% allora sì, avrai un guadagno anche scommettendo soldi tuoi. fai attenzione comunque, perchè si tratta di surebet e alla lunga portano alla limitazione dei conti gioco
-
@anonymous va bene.. ma comunque io giocherò pochissimo ! almeno l'inizio !
-
E' un mio problema il fatto che il book selezionato non appaia mai nella colonna di sinistra ma solo in quella di destra?
Così fare punta-punta in RF è abbastanza impossibile. -
@andrea84 ti riferisci ad esempio a Sisal? se vedi il book solo a destra significa che gli RF o Rating più competitivi si trovino a destra per quel book. comunque stiamo trovando una soluzione per capire il rating o RF da destra verso sinistra
per ora utilizza l'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet