Dutcher
-
È difficile che limitino se non si va a rating maggiori di 100, pero se scommetti 100 euro sulla seconda lega iraniana due domande se le fanno @mattdrummer97
-
@mattdrummer97 Nei book sempre meglio perdere.
-
Questo post è eliminato! -
Perché il dutcher mi trova solo eventi con rating massimo al 101% ?
-
@iTzGhasT E che rating vorresti scusa?
-
se seleziono 2 scommesse non ho nessun risultato
-
@sergiolino probabilmente stai usando dei filtri particolari o hai selezionato delle preferenze nella terza colonna, a noi funziona correttamente
-
@Davide sì è così, grazie
-
Ma è normale che il dutcher non fornisce le quote di tutte le partite della serie B per gli esiti 1X2? Perchè alcune sì e altre no?
E' così difficile creare un programma che confronta le quote di 15/20 siti in automatico? -
@Kingtlaw il fatto che delle quote non sono visibili nel dutcher è dovuto al fatto che hanno rating bassi, sul dutcher vengono visualizzate solo scommesse con rating molto alti
-
Ho una domanda, se io voglio fare una sure da 10k (esempio) e non mi importa se il book mi manda il ban. I soldi vinti poi posso prelevarli e tutto mi va a buon fine?
-
@Speriamettoninja In via teorica sì, nella pratica nessun bookmaker ti farà mai puntare o contropuntare 10000€ per via dei vari limiti imposti sulle puntate.
-
@Davide mi puoi dire quali sono questi limiti?
-
-
@Davide grazie mille
-
Staff.. le quote di betaland nn sono attualmente disponibili o nn vengono riportate in quanto hanno rating penosi? Grazie.
-
@enzobascio89 hanno cambiato l'interfaccia del loro sito per cui stiamo riadattando il codice per prendere correttamente le loro quote
-
@Anonymous Capisco..ma avete una tempo stimato o non si sa quanto vi passa.. pensate di riuscire a risolvere entro oggi?
-
@Anonymous ripropongo la domanda, forse ti era sfuggito il mio commento successivo.. avete un idea all' incirca di quanto tempo ci possa voler per risistemare la funzionalità sul book in questione? Altrimenti mi devo mettere a cercare tutto a mano.. tempo permettendo.. grazie
-
@enzobascio89 attualmente non sappiamo darti una tempistica precisa, i programmatori ci stanno lavorando. Se hai urgenza ti suggerisco di effettuare la ricerca manuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet