Dutcher
-
@kino infatti ho visto che le Puntate con i bonus sono estremamente vantaggiose. A piccoli passi sto facendo progressi, grazie per la risposta
-
Vorrei capire una cosa, sfruttando il dutcher spesso è in qualche modo possibile ottenere vantaggi a livello di offerte in quanto si movimentano soldi sui vari book?
-
@mattdrummer97 Sì e anche no, però rischi anche di essere limitato. Secondo me punta dove trovi rating migliori e via.
-
Questo post è eliminato! -
@mattdrummer97 Sì e anche no, però rischi anche di essere limitato. Secondo me punta dove trovi rating migliori e via.
Anche nel caso in cui non si sfrutti il dutcher per Rating superiori a 100?
-
È difficile che limitino se non si va a rating maggiori di 100, pero se scommetti 100 euro sulla seconda lega iraniana due domande se le fanno @mattdrummer97
-
@mattdrummer97 Nei book sempre meglio perdere.
-
Questo post è eliminato! -
Perché il dutcher mi trova solo eventi con rating massimo al 101% ?
-
@iTzGhasT E che rating vorresti scusa?
-
se seleziono 2 scommesse non ho nessun risultato
-
@sergiolino probabilmente stai usando dei filtri particolari o hai selezionato delle preferenze nella terza colonna, a noi funziona correttamente
-
@Davide sì è così, grazie
-
Ma è normale che il dutcher non fornisce le quote di tutte le partite della serie B per gli esiti 1X2? Perchè alcune sì e altre no?
E' così difficile creare un programma che confronta le quote di 15/20 siti in automatico? -
@Kingtlaw il fatto che delle quote non sono visibili nel dutcher è dovuto al fatto che hanno rating bassi, sul dutcher vengono visualizzate solo scommesse con rating molto alti
-
Ho una domanda, se io voglio fare una sure da 10k (esempio) e non mi importa se il book mi manda il ban. I soldi vinti poi posso prelevarli e tutto mi va a buon fine?
-
@Speriamettoninja In via teorica sì, nella pratica nessun bookmaker ti farà mai puntare o contropuntare 10000€ per via dei vari limiti imposti sulle puntate.
-
@Davide mi puoi dire quali sono questi limiti?
-
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet