Dutcher
-
@Davide lo so che era una sure, però nella tabella la colonna di williamhill era sbagliata
-
@Yukio risolto
-
Scusate in anticipo se è già stato detto, ma ultimamente non sono stato attivo.
Volevo portare all'occhio a chi di dovere, in modo da far arrivare il consiglio agli sviluppatori, una possibile ottimizzazione.
Queste due combinazioni sono perfettamente identiche ed è ridontante che siano visualizzate entrambe. Comprendo benissimo il motivo per cui sono lì, la proposta infatti era quella di implementare una logica di esclusione per i risultati "clone" come questo. In modo da pulire la griglia dei risultati da risultati inutili come questi e avere la possibilità di avere sott'occhio un numero maggiore di righe effettivamente rilevanti. -
Un altra cosa sui tre risultati, se voglio selezionare i book sui primi due posso, in quanto darà sempre risultati, ma non posso farlo su tutti e tre pena l'esclusione di quelli a due. Quindi dovrei selezionare il terzo book e controllare il dutching a tre, successivamente deselezionarli ed avere anche quelli a due e bisogna farlo anche impostando solo i due risultati. In sostanza se volessi avere solo i book che mi interessano e vedere tutti i risultati a due e tre contemporaneamente non posso per come è concepito il funzionamento.
Secondo me se voglio forzare i tre book seleziono i tre risultati e non il terzo book.
-
Salve, le quote di sisal non ci sono. Come mai?
-
@minerca06 mi sa che non c'è nessuna quota ..dutcher down
edit: ora va -
@protec20 adesso sono tornate
-
domanda
non ho mai capito cosa indichi l'orologio tutto a destra -
@Ezio00 indica da quanti minuti:secondi si è aggiornata quella quota nello strumento
-
Il dutcher segnala quote errate su eventi Skybet:
non mi sembra ci siano problemi con gli altri books. -
@bobbymunson C'è la discussione apposita per le segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti
-
@bobbymunson risolto.
-
c'è un modo per togliere temporaneamente la terza colonna e vedere solo glie abbinamenti a 2 eventi?
-
@DanzaKitaKita è sufficiente che clicchi su Filtra e su Combinazioni metti 2 esiti
-
@Davide grazie, sono giorni che cerco e forse è l'unica cosa che non avevo aperto XD
-
Quando riavvio il browser con una partita selezionata non da risultati, devo rimuovere la selezione, ricaricare la pagina non filtrata e filtrarla di nuovo.
-
Mi sa che hanno qualche problemino con il cambio ora gli strumenti perché mi appaiono partite già iniziate alle 16.
-
@Yukio qualche piccolissimo problema
-
Non so se ridere o piangere!
-
@Yukio va che belle sure bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet