Dutcher
-
Ma siamo sicuri che il dutcher sia stato aggiornato come sto leggendo nel topic dell’affiazione ?
Chiedo perché a parte la difficoltà e la dubbia utilità della visione a 3 book (imposto sempre la visione precedente a 2 )
avendo la quota premium (potenziata) su betfair sportbook anche oggi cercavo qualche buon rating (incrementando la quota manualmente di quanto nella propone betfair) ed ho visto che tra bet365 e betfair sportbook le quote soprattutto su betfair non si aggiornavano ... ed anche in parte su bet365già ho detto nei giorni precedenti delle disavventure avute con stanleybet invece è le quote chiuse / lucchetto
in ultimo la troppa sensazione di troppe quote a rating >100% che puntualmente all’atto pratico di apertura delle quote sui due book non sono quasi mai cosi
-
Puntata 5€, non filtra le partite.
https://www.ninjabet.it/dutcher?rating-da=0&rating-a=100&book1=Bet365 -
@Yukio il filtro del rating è applicato sempre su di una puntata da 100€. Il rating è calcolato sulla puntata teorica, con una puntata da 5€ avrai sempre importi molto sbilanciati e i rating che ne derivano non rispecchiano quello teorico
-
@Davide Io pensavo che il filtro fosse sul rating reale.
-
C’è qualcosa che non va nei calcoli sotto, mostra che in tutti i casi su williamhill si vinca
-
@micheleas i calcoli sono corretti, semplicemente stai guardando una surebet, ovvero una combinazione di quote con rating maggiore del 100%
-
@micheleas @davide scusate se mi intrometto, i calcoli del totale sono esatti, solo che nella terza colonna c'è qualcosa che non va: infatti se vince Snai oppure Scommettendo, su WH si dovrebbe avere una perdita di 4 €. Poi questo non ha influito sul calcolo, che come ripeto nella colonna totale e in Guadagnerai è giusto.
-
@Nelke sistemato
-
Se imposto due scommesse ed imposto un book su "Filtra bookmaker 3" va in conflitto e non da nessun risultato, perché come mi era stato fatto notare si aspetta un terzo book.
-
Dopo aver escluso alcune partite (https://www.ninjabet.it/dutcher?book2=Giocodigitale&nascosto=InternacionalvSEPalmeiras,LeccevRoma) e salvato sul profit la partita, non le filtra più sia aggiornando le partite che la pagina del browser (firefox).
-
Buongiorno... anche a me fa la stessa cosa su Chrome, può essere che non funzioni il Dutcher?
-
@Davide lo so che era una sure, però nella tabella la colonna di williamhill era sbagliata
-
@Yukio risolto
-
Scusate in anticipo se è già stato detto, ma ultimamente non sono stato attivo.
Volevo portare all'occhio a chi di dovere, in modo da far arrivare il consiglio agli sviluppatori, una possibile ottimizzazione.
Queste due combinazioni sono perfettamente identiche ed è ridontante che siano visualizzate entrambe. Comprendo benissimo il motivo per cui sono lì, la proposta infatti era quella di implementare una logica di esclusione per i risultati "clone" come questo. In modo da pulire la griglia dei risultati da risultati inutili come questi e avere la possibilità di avere sott'occhio un numero maggiore di righe effettivamente rilevanti. -
Un altra cosa sui tre risultati, se voglio selezionare i book sui primi due posso, in quanto darà sempre risultati, ma non posso farlo su tutti e tre pena l'esclusione di quelli a due. Quindi dovrei selezionare il terzo book e controllare il dutching a tre, successivamente deselezionarli ed avere anche quelli a due e bisogna farlo anche impostando solo i due risultati. In sostanza se volessi avere solo i book che mi interessano e vedere tutti i risultati a due e tre contemporaneamente non posso per come è concepito il funzionamento.
Secondo me se voglio forzare i tre book seleziono i tre risultati e non il terzo book.
-
Salve, le quote di sisal non ci sono. Come mai?
-
@minerca06 mi sa che non c'è nessuna quota ..dutcher down
edit: ora va -
@protec20 adesso sono tornate
-
domanda
non ho mai capito cosa indichi l'orologio tutto a destra -
@Ezio00 indica da quanti minuti:secondi si è aggiornata quella quota nello strumento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet