Dutcher
-
@nikola anzi, ho guardato ora su sisal e la quota è giusta:
-
Con eurobet da ieri che da i numeri secondo me, perchè intanto la quota da sempre 2.45 come fresca ma invece è già diversi minuti che non è più quella, e poi la partita è in Francia non nel Regno Unito.
-
@micheleas abbiamo risolto
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide non funziona... è normale?? Ce qualche lavoro in corso?mi dice nessun dato trovato.
Anche l odds -
@kiky27 riprova ora, dovrebbe essere tornato
-
@davide si tutto ok
-
esiste la possibilità di implementare il rating minimo da cercare per entrambi i book?
-
@fisher76 i rating sono quasi sempre attorno allo stesso valore, se differiscono di tanto è una questione di importi puntata, abbiamo introdotto il pulsante "puntata" proprio per avere ad occhio queste differenze nell'oddsmatcher
-
Ragazzi sono nuovo diciamo, ma sbaglio o utilizzando il dutcher si trovano molte surebet e anche con guadagni diciamo abbastanza elevati? C'è qualcosa di negativo in questo? qualche restrizione?
-
@megaandry97 diciamo che se le sfrutti in modo assiduo, al 99% vai in contro a limitazione del conto che ha la quota sballata. Se non si sanno fare il miglior consiglio é sempre quello di evitare.
-
@megaandry97 certo...con le sure c'è altissimo rischio di limitazioni
-
Avete qualche consiglio su come fare le surebet? vedendo i guadagni mensili di altri utenti ho notato che sono molto alti anche grazie alle surebet
-
@megaandry97 leggi molto il forum, è pieno zeppo di consigli
-
Buonasera, è normale che spesso sul dutcher le quote non tornano?
Esempio: Eurobet Silkeborg v Fremad Amager over 3.5 a 3.20 non è così, su Eurobet è a 2.4
-
Scrivo qui visto che questo è il post dello strumento ma potrei anche scrivere nei suggerimenti
Volevo chiedere se possibile inserire in entrambi gli strumenti (oddsmatcher e dutcher), nel riquadro "bancata non abbinata",- il rating aggiornato con la puntata a nuova quota.
- e ovviamente, cambiando i dati di ingresso, inserire nuovi valori di guadagno visto che cambiano i rating.
In maniera tale da avere contezza della eventuale nuova strada da percorrere nella valutazione di un arbitraggio.
Apprezzo l'inserimento del campo commissioni visti gli ormai frequanti palleggi tra i 2 exchange
grazieAllego immagine
-
oggi sul Dutcher vedo delle quote di Betaland che dovrebbe essere chiuso, com'è possibile?
-
-
Ancora non capisco se posso piazzare le scommesse con rating superiori a 100 indicate dal dutcher in sicurezza, o posso essere soggetto a limitazioni ?
-
@Donato98 Potresti incorrere in limitazioni.
-
@Davide dutcher fuori uso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet