Dutcher
-
@lau-albu probabilmente eurobet l'ha nascosta, pur rimanendo attiva nel codice delle quote. La togliamo
-
@davide eh perchè e da quando è apparsa under 1.5 a 5.50 che la cerco. e non c'era. poi ho cercato anche dopo aver visto che è apparso anche no goal . dunque voi la potete vedere però è nascosta? furbi loro
-
@lau-albu sì, se il dutcher rileva la quota, è perchè effettivamente c'è (non è ancora così bravo da inventarsele ed abbinarle da solo ad altri book ahahha)
-
-
@davide ecco un'altra cosa. sia la quota di 3.10 su rawat su better e quella di 3.05 su eurobet risulta da 12 secondi trovata ma sono più di 5 minuti che è cambiata.
come mai viene vista come nuova da 13 secondi? sono 5 minuti che le guardo ed erano già cambiate dall'inizio -
@lau-albu il timer parte dall'ultima rilevazione del nostro strumento per una delle due quote, in questo caso, dato che si parla di due book diversi ma con il medesimo tempo di aggiornamento, è plausibile che si riferisse all'aggiornamento su marathonbet, mentre verosimilmente il ciclo di aggiornamenti su better e eurobet doveva ancora concludersi
-
@davide ah ok .cmq su marathonbet la quota non è mai cambiata
-
@lau-albu sì, ma quello che intendo è che il timer non si azzera quando cambia una quota, non indica il tempo tra il cambiamento di una quota e l'altra, ma solo dall'ultimo ciclo di aggiornamenti del dutcher per quella quota (e nel dutcher, essendoci 2 quote, non sempre corrisponde con l'ultimo aggiornamento delle quote)
-
curiosando oggi ho trovato una partita di tennis con rating 118....non ho capito se quindi puntando 100 oggi avrei avuto una vincita netta di 18 euro?....giusto per capire perchè mi sembra più conveniente delle ricorrenti.
Grazie -
@antonio55 sono surebet, pericolose e le sconsigliamo vivamente, a maggior ragione quelle sul tennis o su campionati strani. Ti consiglio di leggerti la guida, ma ti anticipo che fare sempre surebet ti porterà inesorabilmente alla limitazione dei conti che usi, quindi non potrai più sfruttare i bonus.
https://www.ninjabet.it/guida15
https://www.ninjabet.it/guida14 -
Ciao,
ma un rating così come va interpretato?
Io ho messo rating minimo 80% nei filtri, ma vedo che compaiono comunque valori a 0 (o comunque inferiori al filtro minimo impostato). Non mi è chiaro il funzionamento del tutto.
Ho anche messo filtro rating-max a 100, per evitare le SureBet che mi pare di aver capito siano problematiche agli occhi del book, ma compaiono comunque i risultati sopra il 100
-
@nikola prova ad aprire una partita con quel rating e facci lo screen
-
-
@nikola il dutcher sballa perchè dovresti puntare meno di due euro sulla quota alta.. metti la puntata a 100 e vedi cosa succede!
-
@sykes91 Ho messo Puntata 2€ perchè sto cercando una combinazione a quota 5 per questa offerta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10919/esclusiva-betflag-bonus-sport-2/4
Non trovando nulla nell'oddsmatcher ho provato anche il dutcher, ma anche qui a quota 5 non c'è nulla
-
@nikola ah capisco. purtroppo non puoi usare il dutcher per puntare un importo così basso ad una quota così alta. perchè non esistono modi per coprirsi.
Usa l'oddsmatcher!
-
Buon pomeriggio a tutti
C'è una guida su come si usa il dutcher? -
@giovidipa certo, guarda in alto nel primo post di Claudio c'è un link "Istruzioni"
-
@marekele10 Non ci avevo fatto caso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie mille
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet