Dutcher
-
@anonymous ha detto in Dutcher:
@marekforza limite a 105% rating
ma si posso fare solo giocate da 100/200 col dutcher? se si rimane sui 100/200/300 ti limitano?
-
@nelloronni che cosa vuol dire non si capisce in che paese giochino?
-
potete rispondermi pls?
-
@gabriele2659 non c'è un valore massimo, solo che rischi di trovare dei limiti sull'uno o sull'altro book giocando importi consistenti come 300€ o più quindi fai sempre attenzione e considera che c'è il rischio di puntare su di un sito e vedersi rifiutata la scommessa da parte dell'altro sito.
-
@davide grazie.quindi se non si superano le 2/300 euro diciamo che si può star tranquilli giusto? cmnq per rischiare meno pensavo a fare tante piccole puntate chessò di 20 euro.facendo tante piccole scommesse uguali dici che si posso superare le 300euro o 1000? di base che limite hanno le puntate(ho visto gente scommettere anche 5k...)?
-
@gabriele2659 Guarda, onestamente non te lo so dire, ma te lo sconsiglio se non in casi di assoluta necessità. Giocare 20 scommesse da 50€ è identico a giocare 1000€, prima o poi inizieranno a rifiutarle e saresti in perdita se hai già puntato sull'altro sito.
I limiti sono variabili, non puoi saperli prima di testarli o verificarli ove possibile(leggi quihttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli -
@davide non si capisce dove trovarli es. Russia, malesia ecc. esce scritto solo il campionato.
-
@gabriele2659 Guarda, onestamente non te lo so dire, ma te lo sconsiglio se non in casi di assoluta necessità. Giocare 20 scommesse da 50€ è identico a giocare 1000€, prima o poi inizieranno a rifiutarle e saresti in perdita se hai già puntato sull'altro sito.
I limiti sono variabili, non puoi saperli prima di testarli o verificarli ove possibile(leggi quihttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederligrazie mille
-
Ancora non ho capito una cosa, quando una partita ha come rating 102% oppure 97% è una surebet o no.
-
@nelloronni se becchi il 102% sì, se no no.
In generale è una surebet solo se il guadagno è sempre certo (quindi 100% per tutti gli esiti). -
@phileas-fogg grazie
-
@Davide @Anonymous come mai questa partita su eurobet non c'e ma sul dutcher la da sempre?
-
@lau-albu probabilmente eurobet l'ha nascosta, pur rimanendo attiva nel codice delle quote. La togliamo
-
@davide eh perchè e da quando è apparsa under 1.5 a 5.50 che la cerco. e non c'era. poi ho cercato anche dopo aver visto che è apparso anche no goal . dunque voi la potete vedere però è nascosta? furbi loro
-
@lau-albu sì, se il dutcher rileva la quota, è perchè effettivamente c'è (non è ancora così bravo da inventarsele ed abbinarle da solo ad altri book ahahha)
-
-
@davide ecco un'altra cosa. sia la quota di 3.10 su rawat su better e quella di 3.05 su eurobet risulta da 12 secondi trovata ma sono più di 5 minuti che è cambiata.
come mai viene vista come nuova da 13 secondi? sono 5 minuti che le guardo ed erano già cambiate dall'inizio -
@lau-albu il timer parte dall'ultima rilevazione del nostro strumento per una delle due quote, in questo caso, dato che si parla di due book diversi ma con il medesimo tempo di aggiornamento, è plausibile che si riferisse all'aggiornamento su marathonbet, mentre verosimilmente il ciclo di aggiornamenti su better e eurobet doveva ancora concludersi
-
@davide ah ok .cmq su marathonbet la quota non è mai cambiata
-
@lau-albu sì, ma quello che intendo è che il timer non si azzera quando cambia una quota, non indica il tempo tra il cambiamento di una quota e l'altra, ma solo dall'ultimo ciclo di aggiornamenti del dutcher per quella quota (e nel dutcher, essendoci 2 quote, non sempre corrisponde con l'ultimo aggiornamento delle quote)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet