Dutcher
-
scusate ma a me da sempre risultati pari a 0 o addirittura negativi, dove sta il guadagno ??? che senso ha puntare 100 euro qua e 100 la se poi vinco 0... ?? grazie
-
@leolavinia78 è uguale all'oddsmatcher, serve per trovare le partite con rating alti per completare le offerte con i bonus.
-
cioe... il rating migliore che cé' e'del 100% , non mi pare un grande affare... ah per sfruttarlo con ibonus dici Davide, ma allora non sono surebets, la surebet deve avere un rating maggiore di 100, esistono calcolatori in giro che le trovano...
-
@davide mmm dovrei avere un bonus proprio su un di quei due bookmakers... mi sa che lascia il tempo che trova...
-
@leolavinia78 questo strumenti può trovare surebets, ma non è nato per questo scopo svolge le stesse funzioni dell'oddsmatcher
-
Comunque a me risulta offline il dutcher
-
-
a me funziona però carica molto lentamente, devo aspettare anche 30-40 secondi per vedere i risultati
-
si può usare il dutcher per fare sure bet?
-
@danilob sì, ma sfruttare surebet è sempre pericoloso. leggi questa guida per capire meglio: https://www.ninjabet.it/guida14
-
Segnalo anomalia Intralot (non so se ne siete a conoscenza):
selezionando Intralot nella prima colonna, mi filtra tutte le scommesse di Intralot ma della seconda colonna. Selezionando Intralot nella seconda colonna, mi selezione tutte le scommesse di Intralot nella seconda ma nel menù a tendina sulla seconda colonna appare "Tutti i book". Come mai? -
@mathew non è una anomalia. Prima colonna = GG/over, seconda colonna= NG/under. Se intralot è nella seconda colonna, significa che le quote più alte le hai solo per quei mercati, ma se giri pagina troverai anche quote sulla prima colonna
-
@davide Ma se io filtro per quota 2 e seleziono nella prima colonna Intralot (cioè voglio quote minime di 2.00 su Intralot), non ho alcuna scommessa
-
@mathew perchè intralot ha poche quote maggiori di 2 per GG/over, e quelle poche che ha hanno rating talmente bassi da essere oltre la 11 pagina
-
Segnalo che il Dutcher di Pinterbet non funziona @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
è normale che selezionando un book questo compaia anche nella colonna a destra? in questo modo non è possibile selezionare l'importo puntata e bisogna andare a tentativi
-
@nicolavianello Lo stiamo perfezionando. se il book si trova nella seconda colonna allora apri l'icona del calcolatore di quell'evento e inverti le quote, in questo modo puoi decidere quanto puntare sul Book2
-
@phenom per ora non è disponibile per pinterbet/stanleybet, dobbiamo perfezionare lo strumento per questi due book
-
una domanda....esempio: devo trovare un evento su cui scommettere 30€ per completare una benvenuto su un determinato book....imposto il rating a minimo 90, seleziono il book, apro il calcolatore dell'evento a rating più alto (che non sia surebet), e variando l'importo (preimpostato a 100) a 30 mi si modificano i rating.....come faccio a trovare il rating più alto per l'importo che voglio puntare? dovrei modificare le impostazioni RF???? grazie
-
@protec20 il calcolo del rating è impostato sempre sui 100. puoi però filtrare per RF 30-30 in modo che appena apri il calcolatore vedi velocemente il rating corretto
comunque vediamo anche di implementare il fatto che venga variato il rating se sull'RF si imposta un valore diverso da 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet