Dutcher
-
@anonymous roma-juve gg/ng @2.14/@1.86 rating 99% netbet/sisal. Come mai non viene riportata dal dutcher? Troppo in avanti? Giusto per capire
-
@willygames controlliamo
-
@anonymous c'è qualche problema con eurobet mi mostra solo 6 possibili coppie senza mettere i filtri?
-
@micheleas ho appena fatto una prova e mi sembra tutto corretto. riesci a spiegare meglio il problema che riscontri?
-
@anonymous adesso ho riprovato e funziona, prima mostrava solo mezza prima pagina, e nelle seguenti niente
-
scusate ma c'è un rischio nell'usare una surebet del dutcher? Tipo ban?
-
@kanondigemini Ciao, le surebet del dutcher sono surebet a tutti gli effetti, e quindi possono portare alla limitazione dei conti gioco se sfruttate continuamente
-
ma le quote segnalate di sportyes sono sempre fasulle o reali?
-
@dantealighieri Può capitare le che quote indicate sul sito di sportyes nel momento in cui vai a scommettere vengano ribassate
-
@davide è infatti, per quello chiedevo...perchè ho preso di quelle inc*..ehm abbagli che non ti dico con sportyes
-
@claudio-ninjabet ha detto in Dutcher:
ATTENZIONE: questa è solo una prima versione del Dutcher. Siamo costantemente al lavoro per migliorarlo.
per quali tipologie di bonus è consigliato usare il dutcher'?
-
@antoine92 va bene sempre, in alternativa all'oddsmatcher
-
Ci sono problemi con il Dutcher? A me risulta vuoto
-
infatti..non visualizza niente
-
@efa-typhoon @fisher76 provate ora
-
@anonymous funziona, grazie
-
Posso fare una proposta per migliorare il Dutcher?
Secondo me sarebbe utile inserire un modo per dire al dutcher quali sono i bookmakers a cui sono già iscritto.
In questo modo potrebbe restituirmi solo le scommesse che possono interessarmi e togliere tutte quelle a cui non posso partecipare.
In alcuni siti (tipo ***) c'è questa possibilità, facendomi risparmiare molto tempo nascondendo surebet e altre scommesse per me inutili.
Non so se qualcuno l'avesse già proposto o se ci aveste già pensato. Ciao a tutti -
@kerteenk è già in previsione una modifica che permetta di selezionare più bookmaker contemporaneamente dall'oddsmatcher/dutcher
-
come faccio a entrare nel gruppo telegram
-
@numerone95 Ciao, ti abbiamo risposto via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet