Dutcher
-
@protec20 ora dovremmo già aver migliorato la situazione. Purtroppo tempi precisi non saprei dirteli nemmeno io, diciamo che abbiamo dovuto fare un intervento massiccio su tutti gli strumenti per migliorare il servizio, quindi ci sta che in questa fase si debba tornare ad operare su di un book
-
betclic, manca la partita Roma v Liverpool sia su dutcher che su oddsmatcher
-
dutcher eurobet ---> nessuna partita
-
@nickberto prova ora
-
Marathonbet sarà inserito nel dutcher? c'è qualche previsione? Grazie.
-
@sauron al momento non è previsto, ma lo teniamo in considerazione per il futuro
-
l'orologio nell'ultima colonna indica il tempo che è passato dall'ultimo aggiornamento delle quote?
e non è più ordinabile per rating -
mi sembra che non sia possibile ordinare per RF oltre la prima pagina
-
@itpareid prova ora
-
@anonymous buonasera le vorrei segnalare che al momento il dutcher non funziona.
-
Non sarebbe il caso di segnalare sul gruppo telegram quando il dutcher o l'oddsmatcher hanno problemi o sono in down?
-
@gu se ci sono problemi importanti segnaliamo in cima nel sito il problema in questione, ma se sono momentanei allora non li segnaliamo dato che in pochi minuti tornano attivi
-
ho notato che è stata aggiunta una colonna a dx dove campeggia un orologio. Che cosa indica?
-
-
@bubbola94 grazie!
-
@Anonymous scusa ho problemi con il dutch... e da stamattina che non aggiorna più.. . Ci sono problemi che state sistemando??
-
@kiky27 in che senso non aggiorna più? puoi farmi degli esempi specifici?
-
@Anonymous Mi fa vedere la stessa schermata da stamattina... mi cambia solo l orario..
La partita Leiknir R v Njardvik ... ho provato a cancellare la cronologia ma niente.. -
@kiky27 nella prima pagina sì, perché ha quote competitive quella partita. se vai avanti nelle pagine successive troverai anche altri eventi
-
@Anonymous questo evento (Leiknir R v Njardvik) non è corretto non esiste questa quota su betStars. Si confonde con la quota di una squadra di II Divisione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet