Dutcher
-
Ragazzi è da un paio di giorni che il Dutcher non mi dà alcuna partita. Problema mio o è in manutenzione?
-
@gianfry7 prova ora, dovrebbe essere ok
-
@Anonymous Confermo adesso funziona!
-
ma il dutcher è in manutenzione? è possibile che se imposta sportpesa come primo book il rating maggiore è 87%?
-
@protec20 sì, i programmatori stanno ancora ultimando alcuni passaggi sul dutcher
-
@davide piu o meno tempi di attesa?
-
@protec20 ora dovremmo già aver migliorato la situazione. Purtroppo tempi precisi non saprei dirteli nemmeno io, diciamo che abbiamo dovuto fare un intervento massiccio su tutti gli strumenti per migliorare il servizio, quindi ci sta che in questa fase si debba tornare ad operare su di un book
-
betclic, manca la partita Roma v Liverpool sia su dutcher che su oddsmatcher
-
dutcher eurobet ---> nessuna partita
-
@nickberto prova ora
-
Marathonbet sarà inserito nel dutcher? c'è qualche previsione? Grazie.
-
@sauron al momento non è previsto, ma lo teniamo in considerazione per il futuro
-
l'orologio nell'ultima colonna indica il tempo che è passato dall'ultimo aggiornamento delle quote?
e non è più ordinabile per rating -
mi sembra che non sia possibile ordinare per RF oltre la prima pagina
-
@itpareid prova ora
-
@anonymous buonasera le vorrei segnalare che al momento il dutcher non funziona.
-
Non sarebbe il caso di segnalare sul gruppo telegram quando il dutcher o l'oddsmatcher hanno problemi o sono in down?
-
@gu se ci sono problemi importanti segnaliamo in cima nel sito il problema in questione, ma se sono momentanei allora non li segnaliamo dato che in pochi minuti tornano attivi
-
ho notato che è stata aggiunta una colonna a dx dove campeggia un orologio. Che cosa indica?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet