Dutcher
-
Se imposto il dutcher su intralot non funziona più nulla e non mi trova le partite
-
@suavebroom stiamo lavorando per riportare online le quote. Nel frattempo utilizza l'oddsmatcher
-
Ciao,
segnalo che lo strumento non trova alcun risultato per SNAI -
mi spiegate la logica dei filtri?
se seleziono un book nella prima delle 2 tendine dei bookmakers, ad es. Bwin, mi aspetto che nella colonna di sx venga messo Bwin e nella colonna di dx tutti gli altri book
perché invece Bwin lo trovo un po' nella colonna di sx ed un po' in quella di dx? (ovviamente stessa cosa qualsiasi book selezioni con la tendina di sx)
-
@cheesburger se selezioni Bwin solo su uno dei due menù drop-down allora il Dutcher ordina i rating per qualsiasi evento in cui è presente bwin. Quindi è per questo che lo trovi sia a sinistra che a destra.
Introdurremo comunque un sistema che ti possa mostrare anche il rating da destra verso sinistra (nel caso in cui bwin sia nella colonna di destra)
-
@anonymous ok però personalmente lo trovo anche un po' controintuitivo
tra l'altro evidentemente anche nei calcoli non mi trovo, prendi questa, quarto risultato per rating che viene fuori selezionando Sisal
mi dice rating 94%... però se io ho selezionato Sisal è evidente che sto cercando qualcosa per scommettere su Sisal; se in questa scommessa i 100€ della scommessa li mettessi su Sisal invece che su bet365 avrei un rating del 96% invece che del 94% (e superiore anche ai primi 3 risultati in cui Sisal è elencato prima)
-
@cheesburger è quello che ti dicevo, ora come ora non vengono visualizzati i rating da destra verso sinistra. Verrà implementato comunque
-
@anonymous quello che mi dici è chiarissimo
quello che mi chiedevo è perché il dutcher non mette in automatico - ad esempio in questo caso - Sisal sulla sx invece che sulla dx; il rating sarebbe maggiore (visto che sto cercando qualcosa da scommettere su Sisal mi interessa il rating su Sisal, non su bet365)
lo troverei più intuitivo... è la logica con cui sceglie quale book mettere a sx e quale a dx che non mi è chiara
comunque, è una questione secondaria eh... giusto per comprendere
-
@cheesburger perché attualmente tutto gli Over e Goal vengono inseriti nella colonna di sinistra e tutto gli Under e No Goal sulla sinistra
-
@anonymous ora è chiaro grazie
-
down stanleybet nel dutcher
-
@giangi4q stanley non l'abbiamo ancora aggiunto. ci sono delle complicazioni con le loro quote. comunque cerchiamo di farcela.
-
a me da caricamento infinito se inserisco il filtro quota
-
@tuono7 si, abbiamo segnalato ai nostri tecnici, anche i filtri per data danno lo stesso problema
-
Ciao ragazzi! Premettendo che sono alle prime armi, volevo chiedervi una cosa. Considerando una scommessa qualificante, se ho più margine di guadagno utilizzando un punta-punta rispetto che un punta-banca conviene sempre utilizzare il dutcher?o si rischiano maggiormente limitazioni da parte dei bookmaker?
-
@eufemio30 è indifferente, se non hai limiti nei book e trovi un rating maggiore con il dutcher allora utilizzalo tranquillamente
-
Non se sia una cosa solo mia, ma sto provando ad utilizzare il dutcher con Planetwine e carica all'infinito
@Anonymous mi sai dire se è un problema solo mio? -
@efa-typhoon no, comune a molti, su molti book.
-
@sauron capito.. vabbè fa niente, non resta che aspettare allora
-
La partita del manchester non esce su eurobet. ne su dutcher ne su oddsmatcher. verificate cortesemente? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet