Dutcher
-
@danieler in che senso? se prendi un evento dal dutcher con betfair sp a destra (esempio Atl Madrid vs Lokomotiv Moska) leggerai scritto quota punta 1 @3.00 e quota punta 2 @1.50
se devi puntare 10€ di bonus su betfair inserisci 10 nell'importo puntata e inverti manualmente le quote, quindi al posto di 3 scrivi 1.50 e al posto di 1.50 scrivi 3
-
@anonymous si con quote pare che generano importi pari ok.. in questo caso punteresti 10 in entrambi i book..con altre quote ed altri importi diventerebbe più confusionale.. si rischiano errori.. comunque adesso sembra andare..
-
Selezionando il secondo bookmaker il dutcher va in caricamento infinito
-
ciao non so se sto per scrivere una cavolata o se qualcuno magari c'ha già pensato ma non sarebbe possibile mettere un tasto che permette di invertire le quote senza dover cancellarle e riscriverle al posto giusto? almeno sul dutcher io credo sarebbe una cosa utile
-
@limitless stiamo trovando un'altra soluzione migliore
-
anche io riscontro il problema del caricamento infinito
-
Ragazzi non avevo mai usato questo strumento da vecchio affezionato di oddsmatcher, complimenti è un portento! Due qualificanti giocate con rating a 99-100%!
-
Perchè alcune volte alcune partite non vengono associate come in questo caso?
-
@mathew se fai il refresh la vedi
-
perchè se ordino le sommesse in base all'rf il dutcher s'impalla?
-
@andrea-maurizi perchè dobbiamo ancora ottimizzare l'ordinamento per RF
-
segnalo lo stesso problema anche quando si cerca di selezionare due bookmakers
-
salve, non funziona con netbet
-
segnalo che il dutcher toppa le quote di william hill. non è un problema di aggiornamento.
-
@germanoreale è un problema relativo a quella partita, stiamo controllando
-
-
Ragazzi perchè nel dutcher non riesco a trovare partite su Stanleybet? Avrei bisogno di Bet365-Stanleybet. Grazie!!
-
2018-03-17 16:00:00 Stoke v Everton 101.00 - 101.15 55.00 - 55.25 OVER 2.5 2.20 UNDER 2.5 1.85
Ragazzi non so in che modo li facciate, ma sono un paio di giorni che le quote combaciano a [censored]. L'under su w. H. Ad esempio è da ieri che è a 1,65. Ad esempio l'over del campionato bulgaro di oggi su betfair non era neanche bancabile stamattina, e risultava a percentuale 104%. Magari sarò sfortunato io che le becco tutte così. Grazie e saluti -
@nick91 Ciao, per ora il dutcher non copre tutti i bookmaker, per stanleybet è necessario un aggiornamento tecnico che faremo prossimamente
-
Consiglio tecnico veloce: seleziono nella prima colonna il book da puntare. La selezione che mi interessa ha il book interessato nella seconda colonna. Il calcolatore mi segna la cifra che devo puntare nel book che invece mi serve per bancare, di conseguenza è inutile. Cosa uso per trovare la puntata esatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet