Dutcher
-
@anonymous scusa ma in Br calcolerebbe la puntata dell'altro book come rimborso.. non di bf sp..
-
@danieler in che senso? se prendi un evento dal dutcher con betfair sp a destra (esempio Atl Madrid vs Lokomotiv Moska) leggerai scritto quota punta 1 @3.00 e quota punta 2 @1.50
se devi puntare 10€ di bonus su betfair inserisci 10 nell'importo puntata e inverti manualmente le quote, quindi al posto di 3 scrivi 1.50 e al posto di 1.50 scrivi 3
-
@anonymous si con quote pare che generano importi pari ok.. in questo caso punteresti 10 in entrambi i book..con altre quote ed altri importi diventerebbe più confusionale.. si rischiano errori.. comunque adesso sembra andare..
-
Selezionando il secondo bookmaker il dutcher va in caricamento infinito
-
ciao non so se sto per scrivere una cavolata o se qualcuno magari c'ha già pensato ma non sarebbe possibile mettere un tasto che permette di invertire le quote senza dover cancellarle e riscriverle al posto giusto? almeno sul dutcher io credo sarebbe una cosa utile
-
@limitless stiamo trovando un'altra soluzione migliore
-
anche io riscontro il problema del caricamento infinito
-
Ragazzi non avevo mai usato questo strumento da vecchio affezionato di oddsmatcher, complimenti è un portento! Due qualificanti giocate con rating a 99-100%!
-
Perchè alcune volte alcune partite non vengono associate come in questo caso?
-
@mathew se fai il refresh la vedi
-
perchè se ordino le sommesse in base all'rf il dutcher s'impalla?
-
@andrea-maurizi perchè dobbiamo ancora ottimizzare l'ordinamento per RF
-
segnalo lo stesso problema anche quando si cerca di selezionare due bookmakers
-
salve, non funziona con netbet
-
segnalo che il dutcher toppa le quote di william hill. non è un problema di aggiornamento.
-
@germanoreale è un problema relativo a quella partita, stiamo controllando
-
-
Ragazzi perchè nel dutcher non riesco a trovare partite su Stanleybet? Avrei bisogno di Bet365-Stanleybet. Grazie!!
-
2018-03-17 16:00:00 Stoke v Everton 101.00 - 101.15 55.00 - 55.25 OVER 2.5 2.20 UNDER 2.5 1.85
Ragazzi non so in che modo li facciate, ma sono un paio di giorni che le quote combaciano a [censored]. L'under su w. H. Ad esempio è da ieri che è a 1,65. Ad esempio l'over del campionato bulgaro di oggi su betfair non era neanche bancabile stamattina, e risultava a percentuale 104%. Magari sarò sfortunato io che le becco tutte così. Grazie e saluti -
@nick91 Ciao, per ora il dutcher non copre tutti i bookmaker, per stanleybet è necessario un aggiornamento tecnico che faremo prossimamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet