NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

E' possibile fare reclami email all'AAMS. Scatenatevi

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Problemi Risolti
    24
    51
    3.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Marco Ninja Esperto [+200] @sbrek
      ultima modifica di

@sbrek Scusa so che la domanda potrebbe essere strana ma da come hai scritto mi viene un piccolo dubbio... "ho caricato i soldi sul sito e non riesco più a prelevarli"... li hai giocati almeno una volta? ^^ In caso affermativo potrebbero voler qualche foto della carta tipo betaland che altrimenti non ti accettava il prelievo... o forse hai superato qualche limite di ricezione sulla tua carta?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DanzaKitaKitaD
        DanzaKitaKita Ninja Esperto [+200] @sbrek
        ultima modifica di

@sbrek inviagli fronte retro della carta con cui vuoi prelevare, coprendo i primi 12 numeri davanti, e le 3 cifre dietro

• DavideD
          Davide Staff NinjaBet @sbrek
          ultima modifica di

@sbrek Stanleybet vuole anchd l'estrattoconto della tua carta di credito dove si vede il versamento verso Stanleybet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • S
            sbrek
            ultima modifica di

Si infatti glielo già inviato ma nulla

• Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @sbrek
              ultima modifica di

@sbrek sentili perchè richiedono doc particolari. anche io ero rimasto incastrato perchè non coprivo i numeri giusti della carta nella foto che gli mandavo.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Phileas FoggP
                Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

@sbrek @Claudio-NinjaBet credo sia come dice @Marco
                Credo che se tu hai depositato e MAI giocato non puoi prelevare per le regole anti-riciclaggio.
                A me è successo con SportYes: avevo caricato 10€ per una Monster qualche settimana fa e non li avevo potuto giocare causa superamento massimale; quando ho provato a prelevarli mi dava come possibilità il saldo reale meno i 10€ che ho dovuto rigiocare con un Punta e Banca a rating 99% e facendo un piccolo cashout andando in positivo.
                Possibile sia questo il problema?

PF

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Claudio NinjaBetC
                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Phileas Fogg
                  ultima modifica di

@Phileas-Fogg mi sembrerebbe un errore troppo grossolano per @sbrek ... inoltre non riuscirebbe a richiedere il prelievo mentre a lui non viene confermato che è diverso.

• Phileas FoggP
                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet giusto... eh ma sai lui esce, rientra, esce, rientra, magari tra un'uscita ed un'entrata si è dimenticato di ri-giocarli... 😛

PF

• S
                      sbrek
                      ultima modifica di sbrek

Ahahaha ma ormai mi sono fatto la nomina del cancellatore eh? Comunque ho inviato l'estratto conto della carta, non me l'avevano mai chiesto su stanleybet quindi non capivo che problemi avessero

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • S
                        sbrek
                        ultima modifica di

Prima avevo inviato la foto della carta con cui avevo depositato, adesso vogliono pure L'estratto conto, la prossima volta mi chiederanno il selfie?!

• vagabondoV
                          vagabondo Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Altro numero della segreteria 06 58573714

• V
                            VolpeRossa Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

ciao a tutti!
                            sto avendo il vostro stesso problema con stanleybet, come avete risolto la questione?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @VolpeRossa
                              ultima modifica di

@volperossa contatta l'assistenza e chiedigli per quale motivo non ti evadono il prelievo. È possibile che richiedano anche a te dei documenti quali la foto fronte e retro della carta usata per il deposito e l'estratto conto della stessa dove si evidenza il deposito verso stanleybet

• V
                                ultima modifica di

@Davide, grazie della risposta!
                                già inviato tutto, mi chiedono solo di aspettare una loro risposta da parte del centro pagamenti.
                                i documenti che gli ho inviato non mi sono stati contestati, non so cosa fare
                                se qualcuno è riuscito ad uscire da questo tunnel mi faccia sapere la sua esperienza.

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @VolpeRossa
                                  ultima modifica di

@volperossa quindi loro ti hanno chiesto i documenti e tu glieli hai inviati e ti hanno risposto di aspettare?
                                  Se è così, non c'è molto da fare per ora. Essendo la settimana di ferragosto magari hanno qualche rallentamento nel risponderti per questo. Anche altri book in questo periodo hanno subito rallentamenti amministrativi o problemi nei pagamenti. Sarà il caldo ahahha

• V
                                    ultima modifica di

speriamo siano solo in ferie hahahaha
                                    aspetto qualche altro giorno e vi aggiorno!

• V
                                      ultima modifica di

grazie del supporto @Davide

• BarcolloB
                                        Barcollo
                                        ultima modifica di Barcollo

mi pare di aver letto che il regolamento AAMS imponga ai bookmakers di evadere i prelievi nel tempo massimo di 1 settimana ....

è corretto ?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Barcollo
                                          ultima modifica di

@barcollo può anche essere, ma i regolamenti AAMS non sono così... coercitivi... per i bookmaker. Possono aggirare quest'obbligo adducendo al fatto che devono fare delle verifiche e magari poi ti chiedono qualche documento, oppure che hanno alcuni problemi con le banche e stanno risolvendo. Per pagare pagano, bisogna portare pazienza purtroppo quando ritardano di qualche giorno.

• UmbiU
                                            Umbi Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

Domandina, qualcuno ha mai avuto risposta da un reclamo AAMS alla mail indicata da @vagabondo ?

"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa."

vagabondoV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet