[duplicata]Eurobet - Deposita 400€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata una mail da Eurobet con le seguenti T&C:
Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 25% fino a 100€
Promozione valida fino al 4 Febbraio 2018.
Deposita entro le 23:59 del 4 Febbraio e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 25% fino a un massimo di 100€ sul primo deposito* effettuatoPrima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l’importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.
Esempio: depositando 400€ il bonus rilasciato sarà di 100€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (400€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 100€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
La promozione è valida fino al 4 Febbraio 2018.
Scrivo questo post per avere alcune conferme che voglio essere sicuro di non sbagliarmi:
L'importante è che depositi 400€ (per ricevere l'intero bonus) entro il 4/2 no?
Poi non ho limite di tempo per scommettere quei 400€ (ovviamente cercando di fare il ninja sul bookmaker più "Grande Fratello" che conosciamo ) e posso scommettere a qualsiasi quota (>1,5 per sicurezza), infine una volta scommessi quelli mi viene accreditato il bonus da scommettere a quota minima di 2 ed entro 7 giorni dall'accredito. Mi confermate che ho capito bene così rilascio il ninja che è in me? -
Esiste già la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5715/esclusiva-mail-eurobet-deposita-200-ricevi-50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet