[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
@anonymous Trovata!
Il tuo bonus sul deposito del 50% fino a € 40 ti sta ancora aspettando. Effettua il tuo 3° deposito e saremo lieti di darti un po' di soldi extra con cui scommettere. Ricorda inoltre che sei a soli due depositi dall’ottenere un fantastico bonus sullo sport. Offriamo noi!
-
@robert1985 credo che il "fantastico bonus" si riferisca ad un rimborso massimo di 10 euro. Ho ricevuto la tua stessa mail e una volta completata l'offerta ho ricevuto una nuova mail con un bonus dell 100% fino a 40 euro + un 10 euro di rimborso al termine.
-
@davidedale se so sprecati ahahaha
-
ragazzi io ho già un'offerta attiva che pero' ho già completato non trovo il modo di cancellare l'offerta
se accetto questa del 25% di bonus sul deposito mi cancella quella giò attiva o no? -
Ho depositato 160 e mi ritrovo 200 e 240 da scommettere. Potrei scommettere solo i 40 a quota alta per completare il rollver x6 e in caso di esito positivo ( nel senso che li perdo su unibet) scommettere i 160 depositati ad una qualsiasi quota ( anche inferiore a 1.40) ?? in modo da massimizzare il guadagno
-
@misterx no, perchè unibet vincola tutto il saldo come bonus, quindi o azzeri tutto o soddisfi il rollover
-
@anonymous quindi posso giocare 200 a quota maggiore a 1.4 ed eventualmente in caso di vincita su unibet punto e banco gli ultimi 40
-
@misterx esattamente
-
@robert1985 ti confermo che il bonus finale è un rimborso di 10 euro con il solito rollover 3x :face_with_cold_sweat:
In compenso sono stato sorteggiando per avere compilato il loro sondaggio e mi hanno dato un bonus da 100 senza deposito e senza rollover. Incredibile, ancora non ci credo -
@paolo88 ha detto in [ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover:
ragazzi io ho già un'offerta attiva che pero' ho già completato non trovo il modo di cancellare l'offerta
se accetto questa del 25% di bonus sul deposito mi cancella quella giò attiva o no?@Anonymous puoi aiutarmi per favore?
-
@paolo88 se hai già un'offerta attiva devi prima cancellarla (assicurandoti di avere 0€ nel saldo) e poi potrai attivarne un'altra
-
@anonymous io ho saldo zero ma non riesco a cancellarla.... provo a chiedere in chat?
-
@paolo88 sì, loro te la cancellano subito se glielo chiedi
-
@anonymous grazie mille
-
@Davide mi confermi che se deposito 200€ e scommetto 240 a qualsiasi quota ( comunque non inferiore a 1.40) terminero' subito il rollover e potò prelevare ?
grazie in anticipo -
@paolo88 sì
-
Questo post è eliminato! -
Oggi ho depositato 160€ ed ho puntato i 200€, purtroppo ha vinto la puntata dunque ho puntato altri 40€, è normale non poter prelevare il resto della somma rimasta?
-
@simmina63 hai rispettato la quota minima? le partite risultano tutte refertate?
-
@protec20 l'ultima no, aspetto la refertazione! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet