[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
@gaiabi ti confermo che a me i 160 sono andati nel bonus come previsto da @Anonymous per un totale di 200 bonus e 0 credito reale
-
@vitsr Ah grazie
-
Questo post è eliminato! -
@rorandest Se vinci su unibet, scommetti altri 40€ a quota minima e al termine prelievi
-
@davide Potrei usare parte della somma per completare la ricorrente? https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommetti-4x10e-ricevi-10e-senza-rischio-4feb
-
@rorandest No, puoi attivare solo una promozione alla volta, pena perdita di tutto il credito bonus
-
Dovessi vincere, per prelevare i 40€ devo giocarli ad una quota minima e perderli o basta solo giocarli per poterli prelevare?
-
@massirocco sempre quota minima di 1.40
-
@anonymous Ok grazie : )
-
@massirocco @Anonymous anche io ho appena ricevuto questo bonus esclusivo, una volta che versi hai 200 euro vincolati come bonus? ma se io scommetto 200 a quota 1.40, la vinco perdendo in base al rating, e poi scommetto altri 40 ho completato il rollover di x6?
-
@franchecco per completare il rollover devi scommettere 6 volte l'importo del bonus, se depositi 200, riceverai 40, scommettendo 240€ a quota minima terminerai subito il rollover
-
@deejay_m esatto
-
@davide si puo fare un unica scommessa da 200€? o rischio qualcosa?
-
@deejay_m puoi dividere come vuoi le scommesse, basta che terminino entro la scadenza del bonus
-
@davide ah ok e se deposito 40€ ricevo 10€ scommetto i 50€ se vinco su unibet devo scommettere di nuovo 10€? e' la stessa cosa di prima?
-
@deejay_m è la stessa cosa, il funzionamento è identico, ricevi il bonus in % di quanto depositi, ed il rollover sarà sempre 6x importo del bonus ricevuto
-
@davide se scommetto tutti i 50€ cioe 10€ di bonus piu 40€ miei a quota minima gia completo il rollover? giusto
-
@davide ha detto in [esclusiva mail] Unibet - 25% sul deposito fino a 40€ (rollover 6x):
@deejay_m è la stessa cosa, il funzionamento è identico, ricevi il bonus in % di quanto depositi, ed il rollover sarà sempre 6x importo del bonus ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet