[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@noelga clicca sul primo riquadro del primo screen e appare il codice aams. Gli altri screen non servono, fa fede solo il primo
-
Buongiorno! Non riesco a capire una cosa, per attivare il bonus devo inserire un codice nel campo "codice promozione" oppure mi il sito mi da la possibilità di scegliere in seguito un'offerta di benvenuto?
-
@luma993 al termine della registrazione ti viene indicato di scegliere il bonus di benvenuto
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Buonasera. Ma potranno farsi dei prelievi durante i 30 giorni ?
-
@menelao esatto!
-
@vickt certamente, ma con paypal sino a massimo 100€ a settimana
-
@mataleon quindi non decado per il bonus se prelevo?
-
@vickt nono, ho prelevato piu volte proprio per il fatto dei massimo 100€ a settimana e ricevuto in ogni caso i bonus, tranquillo!
-
@mataleon grazie mille
-
Ciao a tutti, domandone.. ho depositato i 20€ e ricevuto il bonus. Poi ho fatto tutta la procedura e ho vinto la puntata. Così ora ho i 20 iniziali più 22,50 della vincita. Però mi dice che posso prelevare solo i 22,50€ vinti e non l'intero saldo. E' normale? Ho intenzione poi di prendere i bonus successivi dei 150€ ma nel frattempo avrei voluto prelevare tutta la cifra per usarli su altri benvenuto di altri siti. Grazie in anticipo
-
@riccardor89 è tutto giusto, hai depositato 20euro, hai ricevuto 10euro di bonus, hai giocato il bonus e hai vinto la puntata con lo stesso, e adesso ti ritrovi il deposito iniziale che hai fatto+ la vincita derivante dal bonus, e ovviamente puoi prelevare solo quella non avendo ancora mai giocato i 20 euro di deposito
-
@davide
Perfetto, visto codice AAMS. Grazie infinite e scusami per l'imbranataggine. -
ragazzi 2 questioni:
- ho giocato il bonus del primo mese di 20 euro. Devo aspettare che termini quella partita per iniziare a giocare i 150 del 2° mese?
- per le scommesse relative ai 150 non ci sono quote minime giusto? Secondo voi è rischioso usare le quote molto basse che ci sono sul dutcher (relative ad es. agli U/O 0.5)? Meglio usare quote un pò + alte per non rischiare limitazioni?
-
@zanza Ciao, no, puoi già giocare i soldi reali fino ad arrivare ai 150 divisi in 5 scomesse. Nessuna quota minima, però sì, sarebbe consigliato non puntare il deposito a quote bassissime per la promozione.
-
Salve, per le qualificanti da 30 € non c'è una quota minima da rispettare. Giusto?
-
@giangi4q solo i bonus hanno quota minima da rispettare
-
Salve, nella guida c'è scritto che bisogna effettuare 5 scommesse da 30€ per ricevere il bonus, queste scommesse devono essere su eventi diversi o possono essere anche 5 scommesse uguali?
-
@sreato possono essere anche sullo stesso evento, l'importante è che piazzi 5 schedine separate
-
ok grazie, e le quote sono libere o ce una quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet