[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao ragazzi, una domanda: mi sono iscritto a LeoVegas e depositato i 20 €, immediatamente ho ricevuto il bonus di 10 €, è normale che lo eroghino così in fretta? Nella guida parla di 72 ore..
Grazie -
@c1nnamon entro 72 ore, ma può arrivare anche prima meglio così no?
-
@Davide sìsì certo!! Non vorrei solo si trattasse di qualche altro tipo di bonus..
-
ciao a tutti, una piccola domanda! più di un mese fa ho iniziato questa benvenuto e ho depositato 20euro, ricevendo il bonus di 10.
Successivamente non ho più continuato a scommettere 150 euro per sbloccare i bonus progressivi.. sono passati piu di 30 giorni e il primo bonus progressivo l ho perso.. volessi rientrare per il secondo da 30 euro devo scommettere 150 + 150 oppure solamente 150?
Graziieeeeeeee -
@helmutlandia ciao, sono sufficienti 150. La promo e suddivisa in tre "blocchi" mensili indipendenti. Se sei tra il 31° ed il 59° giorno dal primo deposito, punta 150 euro e, al 60° giorno, riceverai 30 euro di bonus. Ripeti l'operazione tra il 61° e l’89° giorno e al 90° riceverai ulteriori 40 euro. Ciao
-
@max grazie mille!;)
-
buongiorno, problemi con il prelievo. Consentono di ricaricare il conto con postepay ma non consentono il prelievo (già ho i soldi tutti prelevabili). Volevo fare altra ricarica con paypal ma mi dice che non è possibile e dovrei contattare l'assistenza paypal. A voi è mai capitato qualcosa di simile su questo sito? Grazie
-
@giuseppespa Che errore riscontri se provi a ricaricare con paypal?
-
@davide mi diceva impossibile ricaricare con paypal. Dopo ben 4 tentativi ha funzionato. avevo 20€ da scaricare solo che non accettava postepay, allora ho caricato 10 con paypal e ho fatto un punta e banca in modo da attivare paypal come metodo di prelievo consentito. Grazie mille per la risposta
-
Come faccio a ricordarmi quando devo scommettere le altre 2 tranche?Devo farmi un promemoria o c'e qualche altra soluzione?
Per ricevere le altre 2 tranche bonus dovrai:
Puntare 150€ tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 30€ il 60° giorno
Puntare 150€ tra il 61° e l’89° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 40€ il 90° giorno -
@linux77 puoi farti un promemoria sul cellulare/excell/calendario
-
Dove si seleziona la promo di Benvenuto quando voglio registrarmi?
-
@marcuzzo86 Completi la registrazione e al termine di fa scegliere la promo
-
@davide Grazie tante, ci sono riuscito.
ma ce
una sezione in cui posso controllare le mie scommesse attive? -
@marcuzzo86 sì, dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storisco scommesse
-
Ok grazie, continuo con le domande, perche` quando scommetto 150 non voglio rischiare di sbagliare.
Confermate che posso scommettere tutto le scommesse qualificanti (i 150euro ogni 30 giorni per intenderci) a qualsiasi quota e solo il bonus scommetterlo a quota minima di 2.00?
Ed inoltre devo aspettare che finisca l`evento della scommessa in cui ho giocato il primo bonus per iniziare a scommettere i 150euro qualificanti?
-
@marcuzzo86 confermiamo che la quota minima vale solo per i bonus
puoi anche giocare subito, non è necessario aspettare che finisca la partita della scommessa bonus -
ciao ragazzi,i bonus contano come volume per i 150?cioèio ho giocato 10 bonus,ora devo giocarne altri 140 0 150?
-
@scavezzacollo no non contano i bonus, devi giocare altri 150€
-
Ragazzi buongiorno, ieri mi sono iscritto a leo vegas, ho effettuato le prime 3 scommesse da 30€ a quota 1.10/1.20 e stamattina, con l'importo vinto ieri, ho effettuato le altre due scommesse da 30€. Ho letto alcune cose al riguardo ma non ho ben capito se per le qualificanti la quota minima era 2.00 oppure anche inferiore.
Così facendo mi sono qualificato per il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet