[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@jakos90 Mannaggia sì proprio quelle che sfortuna
-
Ciao ragazzi, una domanda: mi sono iscritto a LeoVegas e depositato i 20 €, immediatamente ho ricevuto il bonus di 10 €, è normale che lo eroghino così in fretta? Nella guida parla di 72 ore..
Grazie -
@c1nnamon entro 72 ore, ma può arrivare anche prima meglio così no?
-
@Davide sìsì certo!! Non vorrei solo si trattasse di qualche altro tipo di bonus..
-
ciao a tutti, una piccola domanda! più di un mese fa ho iniziato questa benvenuto e ho depositato 20euro, ricevendo il bonus di 10.
Successivamente non ho più continuato a scommettere 150 euro per sbloccare i bonus progressivi.. sono passati piu di 30 giorni e il primo bonus progressivo l ho perso.. volessi rientrare per il secondo da 30 euro devo scommettere 150 + 150 oppure solamente 150?
Graziieeeeeeee -
@helmutlandia ciao, sono sufficienti 150. La promo e suddivisa in tre "blocchi" mensili indipendenti. Se sei tra il 31° ed il 59° giorno dal primo deposito, punta 150 euro e, al 60° giorno, riceverai 30 euro di bonus. Ripeti l'operazione tra il 61° e l’89° giorno e al 90° riceverai ulteriori 40 euro. Ciao
-
@max grazie mille!;)
-
buongiorno, problemi con il prelievo. Consentono di ricaricare il conto con postepay ma non consentono il prelievo (già ho i soldi tutti prelevabili). Volevo fare altra ricarica con paypal ma mi dice che non è possibile e dovrei contattare l'assistenza paypal. A voi è mai capitato qualcosa di simile su questo sito? Grazie
-
@giuseppespa Che errore riscontri se provi a ricaricare con paypal?
-
@davide mi diceva impossibile ricaricare con paypal. Dopo ben 4 tentativi ha funzionato. avevo 20€ da scaricare solo che non accettava postepay, allora ho caricato 10 con paypal e ho fatto un punta e banca in modo da attivare paypal come metodo di prelievo consentito. Grazie mille per la risposta
-
Come faccio a ricordarmi quando devo scommettere le altre 2 tranche?Devo farmi un promemoria o c'e qualche altra soluzione?
Per ricevere le altre 2 tranche bonus dovrai:
Puntare 150€ tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 30€ il 60° giorno
Puntare 150€ tra il 61° e l’89° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 40€ il 90° giorno -
@linux77 puoi farti un promemoria sul cellulare/excell/calendario
-
Dove si seleziona la promo di Benvenuto quando voglio registrarmi?
-
@marcuzzo86 Completi la registrazione e al termine di fa scegliere la promo
-
@davide Grazie tante, ci sono riuscito.
ma ce
una sezione in cui posso controllare le mie scommesse attive? -
@marcuzzo86 sì, dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storisco scommesse
-
Ok grazie, continuo con le domande, perche` quando scommetto 150 non voglio rischiare di sbagliare.
Confermate che posso scommettere tutto le scommesse qualificanti (i 150euro ogni 30 giorni per intenderci) a qualsiasi quota e solo il bonus scommetterlo a quota minima di 2.00?
Ed inoltre devo aspettare che finisca l`evento della scommessa in cui ho giocato il primo bonus per iniziare a scommettere i 150euro qualificanti?
-
@marcuzzo86 confermiamo che la quota minima vale solo per i bonus
puoi anche giocare subito, non è necessario aspettare che finisca la partita della scommessa bonus -
ciao ragazzi,i bonus contano come volume per i 150?cioèio ho giocato 10 bonus,ora devo giocarne altri 140 0 150?
-
@scavezzacollo no non contano i bonus, devi giocare altri 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet