[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@jakos90 mannaggia avevo già puntato 125 su betstars e mi coprivo con quasi una sure di leovegas ma che mi rifiutavano....ora mi sono arrangiato con un rating del 89% però che schifo troppi soldi persi
-
@edsantullo era per caso sul campionato irlandese? quella goal no goal? perchè io l'ho fatta stamattina mettendoci sopra 100 accettati tranquillamente. Si vede che diversa gente ci ha puntato e han limitato le puntate, ecco perchè
-
Si può usare il bonus per puntare e bancare i 150 del mese successivo?
-
@figio20 no, puoi qualificarti solamente con il credito reale
-
@anonymous ok grazie 1000
-
@user2222 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
scusate, ma le qualificanti per la fase 2 devono avere quota minima 2 perchè? i termini e condizioni non nominano questa condizione... grazie.
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@ifpaolo @user2222 fidatevi di noi, anche se non c'è espressamente scritto, in passato ad alcuni utenti è stato contestato l'uso del deposito a quote basse, dalla stessa assistenza, sia per la promozione precedente a questa che per la prima di questa estate. Nella guida abbiamo preferito inserire una quota più che cautelativa, in modo che l'assistenza non abbia niente a cui appigliarsi per non erogare i bonus
Ciao Davide! avevo letto questo e pensavo si dovesse giocare le qualificanti a quota 2 per stare più tranquilli, quindi non c'è bisogno?
Comunque mi riferivo ad una partita in cui ho puntato 30 sul no gol e altri 30 su under, ed avevo dubbi sul fatto che venissero conteggiate entrambe le scommesse, ma se ho capito bene non ci dovrebbero essere problemi, grazie mille!
-
@lucario Sono scommesse diverse comunque, anche se sulla stessa partita, non dovrebbero esserci problemi. In ogni caso, l'assistenza ha ribadito che non sono previste quote minime per il deposito, ma solo per il bonus. Probabilmente quella volta avevano preso un abbaglio
-
@davide ok grazie mille, allora mi restano gli ultimi 10 euro da puntare dato che ho fatto un paio di punta punta con leovegas per promo di altri siti!
P.s. guardando leovegas ho notato che su 15 scommesse totali dall'apertura del conto ne ho vinte solo 2 -
@jakos90 Mannaggia sì proprio quelle che sfortuna
-
Ciao ragazzi, una domanda: mi sono iscritto a LeoVegas e depositato i 20 €, immediatamente ho ricevuto il bonus di 10 €, è normale che lo eroghino così in fretta? Nella guida parla di 72 ore..
Grazie -
@c1nnamon entro 72 ore, ma può arrivare anche prima meglio così no?
-
@Davide sìsì certo!! Non vorrei solo si trattasse di qualche altro tipo di bonus..
-
ciao a tutti, una piccola domanda! più di un mese fa ho iniziato questa benvenuto e ho depositato 20euro, ricevendo il bonus di 10.
Successivamente non ho più continuato a scommettere 150 euro per sbloccare i bonus progressivi.. sono passati piu di 30 giorni e il primo bonus progressivo l ho perso.. volessi rientrare per il secondo da 30 euro devo scommettere 150 + 150 oppure solamente 150?
Graziieeeeeeee -
@helmutlandia ciao, sono sufficienti 150. La promo e suddivisa in tre "blocchi" mensili indipendenti. Se sei tra il 31° ed il 59° giorno dal primo deposito, punta 150 euro e, al 60° giorno, riceverai 30 euro di bonus. Ripeti l'operazione tra il 61° e l’89° giorno e al 90° riceverai ulteriori 40 euro. Ciao
-
@max grazie mille!;)
-
buongiorno, problemi con il prelievo. Consentono di ricaricare il conto con postepay ma non consentono il prelievo (già ho i soldi tutti prelevabili). Volevo fare altra ricarica con paypal ma mi dice che non è possibile e dovrei contattare l'assistenza paypal. A voi è mai capitato qualcosa di simile su questo sito? Grazie
-
@giuseppespa Che errore riscontri se provi a ricaricare con paypal?
-
@davide mi diceva impossibile ricaricare con paypal. Dopo ben 4 tentativi ha funzionato. avevo 20€ da scaricare solo che non accettava postepay, allora ho caricato 10 con paypal e ho fatto un punta e banca in modo da attivare paypal come metodo di prelievo consentito. Grazie mille per la risposta
-
Come faccio a ricordarmi quando devo scommettere le altre 2 tranche?Devo farmi un promemoria o c'e qualche altra soluzione?
Per ricevere le altre 2 tranche bonus dovrai:
Puntare 150€ tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 30€ il 60° giorno
Puntare 150€ tra il 61° e l’89° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 40€ il 90° giorno -
@linux77 puoi farti un promemoria sul cellulare/excell/calendario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet