[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Per le scommesse a quota 2 posso scommettere due eventi distinti sulle stessa partita?
Ad esempio scommetto 30 su o gol e 30 su under... vengono conteggiate entrambe? -
@lucario per scommesse a quota minima di 2 intendi i bonus ricevuti? Lo chiedo perchè per essere scommesse qualificanti non c'è una quota minima, quindi puoi puntare su quote anche piu basse di 2 per qualificarti. Per quanto riguarda quello che hai chiesto, anche se la partità è la stessa ma mercati diversi direi che vengono conteggiate entrambe! Ma se vuoi proprio esserne certo aspetta qualcuno piu qualificato di me
-
@lucario vengono conteggiate entrambe, basta che siano scommesse non identiche, tuttavia se ti riferisci alla qualificante, non c'è alcuna quota minima (che c'è solo per il bonus)
-
ci sta un modo per vedere quanti euro devi ancora scommettere per ricevere il bonus?
-
@andrea-maurizi Non c'è un modo, ma puoi controllare le scommesse piazzare fino ad ora accedendo sulla sezione scommesse -> menù a sinistra -> storico scommesse
-
ma per la scommessa dei 150€ ce una quota da rispettare?
-
@feresposito91 no, qualsiasi quota
-
Grazie
-
Si può prelevare durante la benvenuto, giusto?
-
@ninjaboy7-7 si puoi, però se usi paypal puoi massimo 100€ a settimana e con un piccola commissione!
-
Sono io che ho beccato il quotista che si è alzato male stamattina, o cosa? Ho cercato di piazzare 2 scommesse diverse, tutte e due rifiutate
-
@claudio-ninjabet Salve, dato che devo fare anche l'ultima di betstars, e che col dutcher ho trovato un buon rating tra betstars e leovegas, l'ultima al poso di farla da 30€ (ne ho già fatte 4 da 30€), posso farla da 140€ o non me la conta per il bonus?
-
@edsantullo sì, puoi farla tranquillamente
-
Salve, mi chiedevo : "le scommesse devono essere 5 con quota minimo 2 oppure andrebbero bene anche 4 scommesse senza quota minima e una scommessa da 150€ con quota minima 2?"
-
@pagodj94 non c'è quota minima per le qualificanti
-
@anonymous Una domanda: puntare nella sezione exchange di betfair è come puntare sullo sportbook o cambia qualcosa?
-
@edsantullo cambia, perchè nell'exchange si trattengono il 5% sulle vincite, quindi nel calcolatore non puoi mettere la quota punta che vedi nell'exchange
-
@anonymous Perchè continuano a rimborsarmi le puntate su leovegas?! è la seconda volta che non mi fanno puntare!
-
@edsantullo ti va in accettazione manuale? nel senso ti rifiuta la puntata poi? in quel caso sono i limiti sulla scommessa.
-
@jakos90 mi dice in attesa di essere accettata e poi me la rifiuta un mionuto dopo, come faccio a vedere questi limiti? Ho provato a puntare la metà e me l'ha fatto, ma ora l'altra metà continua a rifiutarmela mannaggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet