[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@simbet
Grande simbet, è un'ottima idea.
Poco fa ho giocato la quinta partita qualificante per il primo bonus, ma in totale avrò per 6-7 euro.
Dalla prossima minimizzerò di tanto con questo metodo:
cioè mentre attendo la partita con rating ottimale piazzo le altre 4 a 2 euro minimo.
Prima ho sbagliato anche perchè ho giocato una partita di oggi alle 16 mentre, correggetemi se sbaglio, è meglio giocare le partite a 2-3 giorni di distanza, giusto? Così le quote non variano mentre giochi. -
@ninjaboy7-7 è indifferente, l'importante è piazzarne 5 con credito reale e raggiungere i 150€
-
@anonymous
Quello si, mi riferivo alla variabilità delle quote. Se gioco una partita che inizia tra un paio di ore posso avere variazioni mentre punto e banco, mentre su una partita a 2 giorni di distanza no... volevo conferma su questo. -
@ninjaboy7-7 sì, ovviamente più vai a ridosso dell'inizio e più le quote tendono a variare
-
Ciao, i primi 150 euro di scommesse vanno effettuati entro i primi 30 giorni d'iscrizione? Perchè io sono andato oltre e quindi mi chiedevo se fossi ancora in tempo per il bonus
-
@fgl_pier se non sei riuscito a scommettere i 150€ durante i primi 30 giorni, non riceverai la prima tranche, ma puoi sempre puntare a quelle successive
-
Ah ho capito, grazie.. Un'ultima cosa: giacchè si va per la seconda tranche, il bonus viene erogato dopo il 60° giorno giusto?
-
@fgl_pier sì esatto, attorno al 61° giorno o nel giorni immediatamente successivi
-
Grazie mille!
-
Sapete perche'non riesco ha caricare il conto?la registrazione non mi va piu avanti ,mi dice la tua registrazione e' al 66% poi non mi fa continuare
-
@tipi prova a cambiare browser, se non risolvi così, fai uno screen e invia una mail all'assistenza di leovegas
-
Ho cambiato browser,ora tutto ok,grazie
-
Ciao, ho un problema. Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito, non mi carica nemmeno la pagina. Usando un altro computer riesco ad accedere ma il caricamento dei dati non si completa e nonostante mi sia arrivato il bonus ieri non riesco a vedere nulla. È successo anche a qualcun altro?
-
@ildone hai provato cancellando cache e cronologia e riavviando il browser?
-
Ho già provato a cancellare cookie, cache, cambiare browser, accedere sia da linux che da windows ma non cambia
-
@ildone allora prova a contattare l'assistenza, dev'essere un errore tecnico dovuto a loro
-
Ok proverò, grazie intanto
-
Per le scommesse a quota 2 posso scommettere due eventi distinti sulle stessa partita?
Ad esempio scommetto 30 su o gol e 30 su under... vengono conteggiate entrambe? -
@lucario per scommesse a quota minima di 2 intendi i bonus ricevuti? Lo chiedo perchè per essere scommesse qualificanti non c'è una quota minima, quindi puoi puntare su quote anche piu basse di 2 per qualificarti. Per quanto riguarda quello che hai chiesto, anche se la partità è la stessa ma mercati diversi direi che vengono conteggiate entrambe! Ma se vuoi proprio esserne certo aspetta qualcuno piu qualificato di me
-
@lucario vengono conteggiate entrambe, basta che siano scommesse non identiche, tuttavia se ti riferisci alla qualificante, non c'è alcuna quota minima (che c'è solo per il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet