[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@ciullit Ciao, non inserire nessun codice e procedi con la registrazione, ti farà selezionare il bonus al termine
-
@davide perfetto grazie mille
-
Il punto (5) della guida relativa a LeoVegas recita:
"5. Punta e Banca 150€ nei primi 30 giorni dal deposito
Entro 30 giorni dal primo deposito dovrai puntare 150€ di credito reale per ricevere un bonus di 20€.
Questi 150€ dovranno essere distribuiti su 5 scommesse diverse (ad esempio 5 scommesse da 30€)."Mi chiedevo se fosse possibile fare una scommessa di 146 euro e quattro scommesse da 1 euro, in modo da sfruttare la partita con rating massimo al momento e minimizzare le perdite.
Grazie in anticipo. -
@simbet puoi sbilanciare le puntata ma ricorda che la puntata minima che tu possa fare è di 2€
-
@simbet giusta osservazione non ci avevo pensato
Prossimo terzo bonus farò così per la qualificante anziché farle miste -
il bonus erogato e' sommato ai 150€ del mese successivo o e' una scommessa a se stante?
es scommetto 150€ ricevo 20€ il mese successivo.
scommetto 130€+20(bonus) o devo scommettere il bonus di 20€ e 150€ a parte? -
@jestah no, ogni periodo è a parte
-
ok quindi ogni mese devo scommettere dal saldo reale 150€
-
@jestah sì
-
@simbet
Grande simbet, è un'ottima idea.
Poco fa ho giocato la quinta partita qualificante per il primo bonus, ma in totale avrò per 6-7 euro.
Dalla prossima minimizzerò di tanto con questo metodo:
cioè mentre attendo la partita con rating ottimale piazzo le altre 4 a 2 euro minimo.
Prima ho sbagliato anche perchè ho giocato una partita di oggi alle 16 mentre, correggetemi se sbaglio, è meglio giocare le partite a 2-3 giorni di distanza, giusto? Così le quote non variano mentre giochi. -
@ninjaboy7-7 è indifferente, l'importante è piazzarne 5 con credito reale e raggiungere i 150€
-
@anonymous
Quello si, mi riferivo alla variabilità delle quote. Se gioco una partita che inizia tra un paio di ore posso avere variazioni mentre punto e banco, mentre su una partita a 2 giorni di distanza no... volevo conferma su questo. -
@ninjaboy7-7 sì, ovviamente più vai a ridosso dell'inizio e più le quote tendono a variare
-
Ciao, i primi 150 euro di scommesse vanno effettuati entro i primi 30 giorni d'iscrizione? Perchè io sono andato oltre e quindi mi chiedevo se fossi ancora in tempo per il bonus
-
@fgl_pier se non sei riuscito a scommettere i 150€ durante i primi 30 giorni, non riceverai la prima tranche, ma puoi sempre puntare a quelle successive
-
Ah ho capito, grazie.. Un'ultima cosa: giacchè si va per la seconda tranche, il bonus viene erogato dopo il 60° giorno giusto?
-
@fgl_pier sì esatto, attorno al 61° giorno o nel giorni immediatamente successivi
-
Grazie mille!
-
Sapete perche'non riesco ha caricare il conto?la registrazione non mi va piu avanti ,mi dice la tua registrazione e' al 66% poi non mi fa continuare
-
@tipi prova a cambiare browser, se non risolvi così, fai uno screen e invia una mail all'assistenza di leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet