NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    496
    3.2k
    81.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ZETAPUNTOIBRAZ
      ZETAPUNTOIBRA Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se si può approfittare contemporaneamente di questo bonus benvenuto e del bonus amico? Grazie!

Non perdo mai, o vinco o baro.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @ZETAPUNTOIBRA
        ultima modifica di

@zetapuntoibra meglio evitare di inserire il codice amico. seleziona il bonus come indicato nella guida e segui le istruzioni 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Z
          zuzzurellone Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao a tutti!nel corso della promo, dopo aver ricevuto il primo bonus, è possibile prelevare o perderei la facoltà di ricevere i successivi bonus? Grazie!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @zuzzurellone
            ultima modifica di

@zuzzurellone puoi prelevare senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Z E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Z
              zuzzurellone Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous grazie

• E
                enton92 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

buonasera a tutti! io ho scommesso i 10 euro bonus ed ho vinto. ora posso usare parte di quei soldi per qualificarmi per i 20 euro bonus della seconda fase? grazie

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • mataleonM
                  mataleon Ninja Esperto [+200] @enton92
                  ultima modifica di

@enton92 certamente ormai è diventato saldo reale ed è prelevabile quindi lo puoi usare anche per scommesse qualificanti per il prossimo bonus!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • EdsantulloE
                    Edsantullo @Claudio NinjaBet
                    ultima modifica di

@claudio-ninjabet durante la registrazione non ho trovato dove andare a selezionare il bonus “SCOMMESSE – Bonus progressivo fino a 100€”

Se ti lamenti del prezzo di un professionista, pensa quanto può venire a costarti un dilettante.

tonininjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • tonininjaT
                      tonininja Ninja Novizio [0-15] @Edsantullo
                      ultima modifica di

@edsantullo ciao posso chiederti un favore?

EdsantulloE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • EdsantulloE
                        Edsantullo @tonininja
                        ultima modifica di

@tonininja se posso esserti utile

Se ti lamenti del prezzo di un professionista, pensa quanto può venire a costarti un dilettante.

• tonininjaT
                          ultima modifica di

@edsantullo potresti controllare se riesci a connetterti regolarmente a leovegas?

• EdsantulloE
                            Edsantullo @tonininja
                            ultima modifica di

@tonininja a me non fa confermare l'e-mail dandomi errore quando apro il link.....magari hanno problemi col server, è da qualche minuto che provo ma nada, spero domani vada

• tonininjaT
                              ultima modifica di

@edsantullo a me non visualizza la pagina e da questo messaggio :
                              The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.

Your support ID is: 13313092597232530828

tonininjaT EdsantulloE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • tonininjaT
                                tonininja Ninja Novizio [0-15] @tonininja
                                ultima modifica di

@tonininja avevo paura che mi avessero sgamato....io mi connetto dalla germania

• EdsantulloE
                                  Edsantullo @tonininja
                                  ultima modifica di

@tonininja mmmmmmmh, in realtà non saprei dirti, a me non da quest'errore! Io nel dubbio ho mandato un'e-mail all'assistenza per capire come mai non mi conferma l'account

• tonininjaT
                                    ultima modifica di

@edsantullo da quanto tempo ti succede?

• EdsantulloE
                                      Edsantullo @tonininja
                                      ultima modifica di

@tonininja mi sono iscritto circa un quarto d'ora fa/venti minuti....appna finito di registrarmi vado sull'e-mil apro il link di conferma e mi da errore

• tonininjaT
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        • EdsantulloE
                                          Edsantullo @Claudio NinjaBet
                                          ultima modifica di

@claudio-ninjabet nell’attesa che leo vegas si decida a dirmi che cosa succede al mio account (ancora non posso entrare o confermare e-mail) volevo chiedervi:
                                          Il primo bonus non posso utilizzarlo per la prima delle 5 qualificanti del secondo bonus, quindi devo scommetterlo subito. Invece, in caso di vincita, posso utilizzare gli euro vinti col primo bonus, per la prima delle 5 qualificanti? E pure il primo deposito? Oppure dovrò depositare 30€?
                                          Grazie

• E
                                            explorer Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di explorer

@anonymous
                                            buongiorno ragazzi
                                            durante il periodo dei 30giorni, faccio la prima scom da 30 euro e la vinco su leovegas (40 euro), se rigioco questi 40euro rientrano nei 150 da giocare giusto? la risposta è SI, HO APPENA RILETTO LA GUIDA GRAZIE
                                            inoltre non ho capito, quale condizone è vincolante

• 5 scommesse nell'arco dei 30 giorni
                                            • almeno 5 scom non necessariamente di 30 euro;
                                            • scom minima di 30euro
                                            • la prima e la terza insieme?

grazie mille

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet