[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
buonasera vorrei sapere come funziona il rating e perché è importante per questo bonus
-
@sirenetto nel primo video (bonus benvenuto di Better) è spiegato così il rating
-
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se si può approfittare contemporaneamente di questo bonus benvenuto e del bonus amico? Grazie!
-
@zetapuntoibra meglio evitare di inserire il codice amico. seleziona il bonus come indicato nella guida e segui le istruzioni
-
Ciao a tutti!nel corso della promo, dopo aver ricevuto il primo bonus, è possibile prelevare o perderei la facoltà di ricevere i successivi bonus? Grazie!
-
@zuzzurellone puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous grazie
-
buonasera a tutti! io ho scommesso i 10 euro bonus ed ho vinto. ora posso usare parte di quei soldi per qualificarmi per i 20 euro bonus della seconda fase? grazie
-
@enton92 certamente ormai è diventato saldo reale ed è prelevabile quindi lo puoi usare anche per scommesse qualificanti per il prossimo bonus!
-
@claudio-ninjabet durante la registrazione non ho trovato dove andare a selezionare il bonus “SCOMMESSE – Bonus progressivo fino a 100€”
-
@edsantullo ciao posso chiederti un favore?
-
@tonininja se posso esserti utile
-
@edsantullo potresti controllare se riesci a connetterti regolarmente a leovegas?
-
@tonininja a me non fa confermare l'e-mail dandomi errore quando apro il link.....magari hanno problemi col server, è da qualche minuto che provo ma nada, spero domani vada
-
@edsantullo a me non visualizza la pagina e da questo messaggio :
The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.Your support ID is: 13313092597232530828
-
@tonininja avevo paura che mi avessero sgamato....io mi connetto dalla germania
-
@tonininja mmmmmmmh, in realtà non saprei dirti, a me non da quest'errore! Io nel dubbio ho mandato un'e-mail all'assistenza per capire come mai non mi conferma l'account
-
@edsantullo da quanto tempo ti succede?
-
@tonininja mi sono iscritto circa un quarto d'ora fa/venti minuti....appna finito di registrarmi vado sull'e-mil apro il link di conferma e mi da errore
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet