[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous noo.... come 5... ne ho fatta una da 150 [censored] bonnn
-
Punto 1.
Ho deciso di giocare 5 scommesse qualificanti da 30 euro.
Damanda:
L'importo che vinco da una qualificante posso scommetterlo tranquillamente sulle altre qualificanti giusto?Punto 2.
Faccio le cinque qualificanti,
Mi danno dopo 30 giorni un bonus di 20 euro.
Punto e banco per renderlo prelevabile.Domanda:
Il bonus di 20 euro puntato ( e bancato su betfair) è qualificante per il bonus successivo da 30 euro? per ricevere il bonus da 30€ (secondo step)dovrò effettuare altre quattro scommesse da 130 euro? oppure il bonus di 20 euro puntato ( e bancato) non essendo qualificante mi obbligherà, per il secondo mese, a puntare sempre 5 scommesse da 30 euro? -
@kingerry10
- certo
- no, considerano solamente le scommesse con saldo reale per raggiungere i 150€
-
@anonymous
ultima domandaSe prelevo una somma nell'arco dei 90 giorni necessari per sfruttare interamente il bonus (30gg. per 20€ di bonus -PIU-' 30gg. per 30 € di bonus -PIU'- 30gg. per 40€ di bonus) non rischio di perdere il bonus, giusto?
-
@kingerry10 esatto, non rischi nulla, puoi prelevare senza problemi
-
le scommesse qualificanti devono essere per forza 5 o si possono raggiungere i 150 € con più di 5 scommesse nell'arco dei 30 gg?
-
A qualcuno è successo che il secondo bonus ( quello passato i 30 giorni ) non sia arrivato ? Ho aperto il conto il 17 febbraio e ancora non vedo traccia del bonus.
-
@alex6123 in genere se vengono rispettati i t&c i bonus li accreditano sempre su LeoVegas. Prova a contattare la loro assistenza
-
@anonymous il bonus si prende anche facendo più di 5 scommesse per raggiungere i 150€?
-
@salpa78 sì
-
@alex6123 considera che febbraio aveva 28 gg, il bonus viene erogato al 30° giorno dal deposito, io per esempio l'ho effettuato il 16/2, quindi dovrò attendere il 18/3.
-
Ciao a tutti, solo 2 domande:
- i primi 20 euro che vanno depositati li utilizzo nella prima scommessa da 150 euro?quindi ne carico solo 130?
-posso scommettere 5 volte (ad esempio 30 euro a scommessa) sulla stessa partita e sullo stesso risultato?
grazie mille!
- i primi 20 euro che vanno depositati li utilizzo nella prima scommessa da 150 euro?quindi ne carico solo 130?
-
@federalf91 sì, puoi anche non caricare 130€ se per esempio con la prima scommessa o con il bonus vinci, puoi dividere le scommesse come preferisci, usando di volta in volta le vincite di quelle precedenti.
Sì, puoi fare anche 5 scommesse uguali -
Scusate,ma in questa fase : Punta e Banca 150€ nei primi 30 giorni dal deposito, non c'e' la quota minima qualificante?
-
@hurricane81 non essendoci scritta, significa che per il deposito non c'è alcuna quota minima
-
ragazzi scusate io già fatto la qualificante scommettendo le 150€ sto in attesa del bonus quello dopo 30gg dal deposito, dovrebbe arrivare tra un paio di gg.
se facessi ora comunque una puntata non da ninja (di quelle personali i senza bancare insomma)....non accadrebbe nulla giusto ? Tranne che non sara valida per i conteggi della fase 31-60gg giusto ? -
Ma siamo sicuri che una volta ottenuti i 20 euro di bonus del primo mese, questi ultimi (essendo bonus e non credito reale) possono essere considerati qualificanti per arrivare ai 150 euro del mese successivo?
-
-
@davide nella guida c’è scritto puntare altre 150€tra il 31 e 60esimo giorno per il successivo bonus .....io sto in attesa del primo bonus al 30esimo giorno dal deposito (sono a 28gg) quindi se punto 10€ come scommessa adesso non verrà conteggiata comunque giusto ?!?!
-
@dadoo se sei al 28° giorno non vale. devi scommettere tra il 31 e 60 come da istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet