[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@peppet93 esatto, non sono sfruttabili
-
scusate ragazzi ma anche voi avete problemi di caricamento del sito? sono due giorni che non va
-
@torec23 Ciao, noi non riscontriamo problemi di accesso o funzionamento del sito. Ti conviene provare con un altro browser (o pulire cache e cronologia), se non risolvi così, dovresti contattare l'assistenza di Leovegas e segnalare i malfunzionamenti
-
Se ho giocato più dei 150€ chiesti la prima volta per motivi di surebet/altre puntate, va bene uguale o devono essere per forza 5 da 30 ?
Ho giocato 4x30 + una da 36 e una da 62 -
@ncvacca puoi giocare anche di meno, l'importante è che con 5 puntate raggiungi i 150€ totali
-
@anonymous quindi sono in regola?
-
@ncvacca sì, hai superato i 150€ con 5 scommesse
-
Scusate le 5 puntate da 30€ possono essere tutti sullo stesso mercato tipo 1X2 e quindi posso fare un'unica bancata o devono essere su mercati diversi se sulla stessa partita?
-
posso scommettere anche i soldi bonus per raggiungere i 150€ mensili?
-
Salve volevo sapere se per sbloccare il primo bonus vanno bene le seguenti giocate
prima da 20 euro
seconda da 40 euro
terza - quarta - quinta da 30 euro ognunagrazie per la risposta
-
@ottantuno Basta che i 150 euro di qualificante siano distribuiti su 5 scommesse.
-
Ma secondo voi è possibile giocare anche live e su qualsiasi sport?
-
prelevando dopo le scommesse dei 30 giorni mi levano i prossimi bonus??
-
@ptcsite80 sì, non vi sono limitazioni di alcun caso sulle giocate da fare con il deposito.
-
@pgiopigna1 no. Levano i bonus solo se giochi un bonus a quota inferiore a 2
-
@davide grazie mille
-
Buongiorno,Leovegas funziona oppure sono solo io che ho problemi a accedere?
-
@max1984 a me funziona correttamente, utilizzo Chrome
-
@davide E' possibile scommettere anche le stesse scommesse? Quindi 5 scommesse uguali
-
@giggired sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet